Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho un 46 es8000 italianoscusa Rawos ma che modello hai di tv? Per caso l'hai italianizzato?
figurati nessun problemaho un 46 es8000 italiano
Ho risolto parzialmente però, per quanto sinceramente non riesco a vedere la relazione con il tasto ok che non funziona ho cambiato i dns sul router da quelli di fooldns a quelli di google e ha ripreso a funzionare, corriere.it invece non si vede come al solito ma per il momento mi accontento
grazie comunque di avermi segu..........[CUT]
Te lo riporto tramite un amico:
Changelog riscontrato:
- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
- Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)
MEDIAPLAYER:
- Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
- Migliorata la fluidità de..........[CUT]
Ti sei dimenticato di dire che adesso legge nel pensiero dopo aver fatto la corretta sincronizzazione neurale.
Peccato che sia 2006 che 2007 bloccano la possibilità d'installare Samygo e chissà quante altre pore hanno chiuso.
Io dico che il change log non lo pubblicano perchè non ci sono migliorie ma solo blocchi o chiusure di sicurezza.
Io ..........[CUT]
non credo ci sia purtroppoRagazzi ma il tasto eject sul telecomando touch per aprire lo sportello del lettore blu-ray dov è? Se c'è.
Vedendo con Allshare Player un film mkv in 2.35 a 1 , un sbs da 1920 per 800 per intenderci con le bande nere sopra e sotto...commutando in 3D l'aspect ratio va a farsi benedire e il film va in full screen.....
bell'improvement.....))))
Premendo Tools in mode non 3D è possibile correggere l'aspetto ma in 3D no, e me lo devo vedere allungato..........[CUT]
Ciao KKPrince, non è un bug del 2007 ma è presente da un bel po' di tempo. Quell'Mkv - anzi quegli, perché conosco chi li ha realizzati- ha fatto appunto un errore madornale editando gli mkv. Anche se si tratta di un filmato con bande nere non ha considerato appunto le bande nere in fase di montaggio nel computo delle linee verticali (1920x800 ..........[CUT]
@A Tutti: altre news dell'altro ieri che fanno ben sperare sul kit evolution.
Si tratterebbe di un trafiletto apparso su Cnet Australia che parla che il set migliora il processamento delle immagini:
http://www.cnet.com.au/samsung-tv-upgrade-kit-to-cost-around-au299-339344009.htm
Ciao a tutti - Questo è il mio primo post su questo thread. Come da firma possiedo da un paio di settimane un 55ES8000 del quale sono "parzialmente soddisfatto" in termini di qualità dell'immagine. Dopo aver provato vari settaggi postati da altri su forums italiani e stranieri sono "atterrato" su quelli di Lord1975 (grazie!) che..........[CUT]
Ma l'evolutionKit non era previsto per aprile?
si stanno temporeggiando altrimenti non vendono la nuava serie F che ha molto poco di diverso dalla ns ES. Vedrai a maggio secondo me compariranno anche in Italia. Semplice scelta di marketing...
Ma a che servirebbe sto sammy go!?