Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono abbastanza soddisfatto della tv, ho un 55 et5 da poco piu di una settimana, posso chiedervi se a voi succede la mia stessa cosa e come avete risolto? Dunque quando vedo un film, particolarmente in hd nelle scene scure a volte diventa ancora piu scuro, si rabbuia un po l'immagine, poi con scene piu chiare ritorna come prima!! Non sò se mi sono ..........[CUT]
per panasonic è normale che faccia così... per risolvere devi mettere su true cinema è impostare come vuoi te colore luminosità etc..
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto! questa domenica ho portato a casa a il 55 et5 , stasera spippolandoci un pò mi sono accorto guardandolo al buio che ci sono delle infiltrazioni luminose ai lati parecchio fastidiose..soprattutto i lati bassi! La cosa si nota parecchio a schermo nero magari su canali non sintonizzati, o mettendo su una sorgente h..........[CUT]
si in effetti mi sembra un po' esagerato come cloauding,anche il mio ne soffre un po' però non così tanto ,se lo hai preso in negozio fattelo cambiare.ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto! questa domenica ho portato a casa a il 55 et5 , stasera spippolandoci un pò mi sono accorto guardandolo al buio che ci sono delle infiltrazioni luminose ai lati parecchio fastidiose..soprattutto i lati bassi! La cosa si nota parecchio a schermo nero magari su canali non sintonizzati, o mettendo su una sorgente h..........[CUT]
Prova allora a metterlo in modalità dinamica e abbassi tutti i valori,così ti piacerà senz'altro di più.Ho provato con true cinema modificando i parametri. Non mi piace assolutamente!! Preferisco normale con un po di buio ogni tanto!!! Grazie lo stesso.
Ragazzi sto notando che guardando un film in hd...1080 o 720p alcune scene sembrano andare velocissime. È normale? C è qualche settaggio che devo abilitare o disabilitare?
per quanto poco abbia usato il televisore, credo che si tratti dell'interpolazione dei frame, mettila al minimo o disattivala del tutto altrimenti ogni film diventa tipo telenovela, dovresti trovarla nelle impostazioni video avanzate (attivale prima)
Ragazzi mi serve ancora il vostro aiuto.
Il tv da un paio di gg...non vede piu la linea wi.fi.
se tento il test mi si ferma al primo step.
Il router è settato bene, la mia ragazza è un tecnico informatico quindi il problema è il tv.
avete qualche dritta?
è successo gia a qualcuno di voi?
ps:in lan funziona tutto.
pps:fino a 2 gg fa...funzionava a..........[CUT]