Salve a tutti! Sono un esordiente nel forum e ho bisogno di consigli perchè entro un paio di mesi vorrei prendere un tv nuovo da almeno 40" e massimo 47"...budget circa 800 euro. Premetto che lo dovrei guardare da circa un paio di metri e lo userei praticamente solo per sky (calcio / cinema). Inoltre vivendo in una zona in cui non c'è copertura adsl di smart tv non saprei che farmene mentre ben accetto il 3D e visione di film da hardisk esterni.
Possedendo uno Sharp da 32" Full HD preso quasi un anno fa avevo una certa propensione per questa marca che mi sembra qualitativamente una delle migliori...almeno fino a che non ho letto varie discussioni nel forum.
Ero orientato verso lo SHARP LC-46LE730E e in alternativa (molto defilata) lo SHARP LC-40LE730E...
Ma visto sono un po' profano chiedo lumi agli esperti del forum...tanto per non fare scelte avventate! grazie
Possedendo uno Sharp da 32" Full HD preso quasi un anno fa avevo una certa propensione per questa marca che mi sembra qualitativamente una delle migliori...almeno fino a che non ho letto varie discussioni nel forum.
Ero orientato verso lo SHARP LC-46LE730E e in alternativa (molto defilata) lo SHARP LC-40LE730E...
Ma visto sono un po' profano chiedo lumi agli esperti del forum...tanto per non fare scelte avventate! grazie