Panasonic plasma serie 60

grazie

penso proprio che sceglierò tra Panasonic VT60 o Sony W9.

...scusate il "legerissimo" ot, ma credo che quest'anno la serie F dei Sammy sarà da tenere sott'occhio parecchio per chi è orientato verso i led con 3d attivo! Le immagini, i colori, il nero e soprattutto la gestione del movimento fanno "paura"!!! ;)

salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... io non ho trovato niente... voi sapete qualcosa in merito? grazie

Non riesci a metterlo a parete un 50?

Eh, no la parete dal quale va visionato è larga appena 1,05 m. se non sbaglio, per cui uscirebbe fuori dallo spigolo
invadendo il passaggio dalla porta....mentre il 42 dovrebbe essere largo giusto 99 cm. le altre pareti sono occupate
da finestra, armadio, letto; non è una camera grande ecco perchè penso vada bene il 42.

salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... i..........[CUT]

Riferisci a quell'idiot@ di bere di meno, di mattina soprattutto. Io non li sopporto più 'sti commessi.... :muro:

P.S. Ieri, tra le altre cose, ho parlato con un PM di Pana durante la presentazione: hanno 253 pz. di 50VT60 subito disponibili a magazzino.

There's also less fizzing noise over fast-moving skin tones than before, though this is still an area where Panasonic could try and improve things for its next plasma generation. If it actually makes a next plasma generation...

Secondo voi si riferisce al dfc?

Tratto da trustedreviews 42gt50

Madò Gene', me fai venì l'ansia........... :p

Imho è inutile che cerchi di farti un'idea con le recensioni, anche le più autorevoli, o tramite le impressioni di altri. Parti dal presupposto che noi possessori di VT50 non rileviamo DFC in 24p, tu invece sì. Ergo, anche il più bravo recensore potrebbe non rilevare quel difetto, a cui tu invece sei, diciamo, particolarmente sensibile.

Purtroppo esiste solo una soluzione per te: vedere di persona con i tuoi occhi. :)

Ultima modifica:
Eh, no la parete dal quale va visionato è larga appena 1,05 m. se non sbaglio, per cui uscirebbe fuori dallo spigolo
invadendo il passaggio dalla porta....mentre il 42 dovrebbe essere largo giusto 99 cm. le altre pareti sono occupate
da finestra, armadio, letto; non è una camera grande ecco perchè penso vada bene il 42.

A beh, allora proprio non si può :rolleyes: