Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stavolta non è fattibileportati sempre il tuo sinto sotto il braccio![]()
Intanto ho incaricato il mio designer personaleD) di farmi un paio di soluzioni per valutare anche l'impatto estetico.
Certo, almeno provo a chiederglieloallora fattele collegare comuque ad un sinto in direct.
Dai che quando vieni al "cinema" non ti faccio pagare il biglietto :sofico:Sfruttatore!![]()
Stai calmoSecondo me le rx2 sono più alte di così, sono alte 37 cm, le apex 25, ma a occhio me sembra che ho sbagliato... Vabbè tanto vedo che hai deciso![]()
Perchè il telo dovrebbe andare più in alto? è a filo con l'altezza dei diffusori...In tutti i casi il telo va tenuto qualche cm piu' alto, il centrale non lo cambi ?
Quelle dei rendering non sono le rx8
Complimenti per il lavoro ReQ1982
Sono curioso di capire una cosa: come si spiega che il centrale per le rx1 è lo stesso che per le rx8?No, il centrale rimarrà quello.
Troppa differenza ,poco performante (lo dovrai cambiare), tanto tanto se andavi sulle sulle RX1