antonio leone
Operatore
insomma lo scoprirò solo provando se servono basi e punte...
a servire servono ma se non puoi metterle non ti crucciare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
insomma lo scoprirò solo provando se servono basi e punte...
In tutti i casi e bene che faccia eventualmete i suoi upgrade vendendo la sua conf. attuale piu' avanti (potrebbe voler ritornare nella situazione che e' ora)Dopo che hai sudato 7 camice con tua moglie per convincerla, io non andrei più sui book...![]()
in effetti solo per quello meriterei di mettere questeDopo che hai sudato 7 camice con tua moglie per convincerla, io non andrei più sui book...![]()
se lo dici tua servire servono ma se non puoi metterle non ti crucciare
addirittura c'è questo rischio così elevato?In tutti i casi e bene che faccia eventualmete i suoi upgrade vendendo la sua conf. attuale piu' avanti (potrebbe voler ritornare nella situazione che e' ora)
addirittura c'è questo rischio così elevato? ..........[CUT]
solo una cosa a sto mondo è sicura!..........[CUT]
Mi sa che il discorso cambia un po' la storia vero?..........[CUT]
Il tuo discorso non fa una piega...è vero.L'ambiente trattato è ovvio che è diverso dall'ambiente living. Ma è un pensiero che dovevi considerare normale, ma non deve mica demoralizzarti... Anche io avevo ascoltato per la prima volta le rf82 in una saletta trattata, tra l'altro la stessa dove siamo andati al primo "giretto", e quando le avevo a casa un po' so differenze c'erano m..........[CUT]
No, alzare il telo di quei 5cm non sarebbe un problema, ma se le mettessi per orizzontale sul mobile?Per un upgrade dell'impiato ci vedo una coppia di RX2 + RXCENTRE, alzare il telo quanto basti per posizionare i frontali è un problema?[CUT]
Come inizio? Ma come?Si!!! hai ragione,come inizio potrebbe essere una buona alternativa e senza affrontare grosse spese..
Ora le apex sono attaccate al muro, un eventuale book lo potrei staccare di una ventina di cm...In quella posizione il reflex andra' chiuso, dalla foto mi sembrano attacate al muro
Potrebbe essere una soluzione non da manuale cmq le puoi sdraiareNo, alzare il telo di quei 5cm non sarebbe un problema, ma se le mettessi per orizzontale sul mobile?..........[CUT]