Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che digitando 70 sia possibile azzerare il conteggio delle ore solo quando il pannello viene sostituito.
Cosa molto utile dal SELF CHECK digitando 80 è il "Reset Error Count & Error History" come più volte richiesto in questa discussione.
Per i più tecnici e smanettoni potrebbe essere utile per il bilanciamento del bianco..........[CUT]
già visto con i tuoi setting........e non hai ancora visto vita di pì.........da svenimentoRagazzi ho appena finito di vedere lo Hobbit...l'ho comprato oggi in anteprima. Ragazzi ho le lacrime agli occhi dallo spettacolo visivo!!! Colori da sbavo e fluidità alle stelle! Dopo 1 anno...questa tv mi emoziona sempre di più!
So che è OT ma volevo condividere la gioia con voi(tanti possessori)! Con i setting in prima pagina sembra di vedere u..........[CUT]
Ragazzi ho appena finito di vedere lo Hobbit...l'ho comprato oggi in anteprima. Ragazzi ho le lacrime agli occhi dallo spettacolo visivo!!! Colori da sbavo e fluidità alle stelle! Dopo 1 anno...questa tv mi emoziona sempre di più!
So che è OT ma volevo condividere la gioia con voi(tanti possessori)! Con i setting in prima pagina sembra di vedere u..........[CUT]
Aggiornato ieri sera...non capisco cosa cambi,sarebbe utile anche una schermata a fine aggiornamento o inizio dove indichi dove va ad agire...
Ragazzi ho appena finito di vedere lo Hobbit...[CUT]