Mitzubischi hc7800 vs optoma hd25

Ho capito allora ho sto piu basso con il vpr oppure devo optare per modelli che si possono mettere in posizione centrale
Consigli su vpr dlp 3D da poter istallare centralmente?
 
Ho l'hc7800 da pochissimi giorni e nonostante debba ancora collocarlo nella sua postazione definitiva ne intuisco le potenzialità e sono pienamente soddisfatto !
Avrei due quesiti da porvi:
Il menú di informazione del proiettore non mi da le ore di utilizzo della lampada (5-6 ore a basso consumo) è normale ?
Il ricevitore ir per gli occhiali 3D può essere rivolto verso lo schermo e quindi vedere gli occhiali di rimbalzo oppure trasmettitore e ricevitore devono "vedersi" ?

Se a qualcuno interessa: ho provato ad usare PJLinker per iphone (od ipad) che dovrebbe dare info sullo stato del proiettore collegato in rete, ma secondo me non funziona.
 
No, non ti preoccupare. Io invece, nonostante le rassicurazioni del tecnico, continuo a non spiegarmi il "clock" che fa appena spento, subito dopo che il relais stacca la ventola. Boh.
 
ho provato a farci caso ho sentito una volta sola un rumore allo spegnimento con auto iris su 1 mentre non ho sentito nulla con auto iris su off.
 
No, non ti preoccupare. Io invece, nonostante le rassicurazioni del tecnico, continuo a non spiegarmi il "clock" che fa appena spento, subito dopo che il relais stacca la ventola. Boh.

Ho capito a cosa ti riferisci: è il rumore del relé che stacca la ventola dopo che hai messo il proiettore in standby, quando ha completato il ciclo di raffreddamento, lo fa anche il mio e penso sia normale. Io cercavo un rumore con la lampada ancora accesa.
 
Io ne sento due.....il relè che stacca la ventola e un secondo "clock" che sembra risuonare nella plastica della scocca un secondo dopo. Magari è lo stesso relè o un ennesimo ciclo di reset dell'iris che torna in posizione di riposo, come sostiene al telefono il tecnico. Boh.
 
Ho bisogno di aiuto: da questa sera il mio Hc7800 con 200 ore circa di vita presenta un'area di proiezione più scura in alto a destra. É montato a soffitto a 450 cm dallo schermo, con lo shift della lente al massimo e proietto da alcuni giorni con una larghezza di 273, circa 10 cm. In più del solito ma lo zoom ha ancora un pó di margine. Proverò anche a telefonare in assistenza ma qualcuno ha un'idea di cosa sia successo ? Grazie !!!
 
Top