- si lo supporta, half sbs, e devo dire che le differenze con un full sbs sono impercettibili sul mio 46''
Ma non aspettarti di riuscire a leggere eventuali sottotitoli...
Per il resto devo dire che le resa dei 3D SBS half e' davvero buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
- si lo supporta, half sbs, e devo dire che le differenze con un full sbs sono impercettibili sul mio 46''
Direi che l'apparecchio è pessimo sul manuale c'è scritto che legge WMV e FLV e ne leggerà si e no l'1%... ho provato alla disperata a scaricare l'ultimo firmware uscito 2 giorni fa: hanno aggiunto funzioni "inutili" e non risolto i problemi gravi che affliggono il prodotto.
Ora è pure più lento a caricare e non mi aggiunge nemmen..........[CUT]
Son dovuto ritornare al firmware di fabbrica: il catalogo multimediale NON funzionava più...
scusate la domanda un po' niubba ma ...
mi è arrivato da poco il VT50 ed ho collegato il WD al televisore tramite HDMI mentre l'audio con l'ottica in fibra all'ampli: poco fa accendo l'ampli per provarlo ma niente suonodevo abilitare qualcosa di particolare o sono costretto a collegare WD all'ampli e poi al TV?
ciao a tutti
il mio mediaplayer sta morendo (4geek streamy mkv), non mi ha mai soddisfatto pienamente ma ha fatto quel che doveva fare. Ora però devo sostituirlo e non ho la piu pallida idea di cosa prendere. ho letto un po' di discussioni e non è che mi sia chiarito troppo le idee e quindi.. chiedo a voi.
lo collegherei a un plasma Panasonic GT30..........[CUT]
ciao a tutti
lo collegherei a un plasma Panasonic GT30..........[CUT]
Dune HD TV 303D e vai tranquillo...a mio parere..
Lo utilizzeresti come lo sto utilizzando io da 5 anni a questa parte (dopo 4 anni ho venduto il primo modello ed ho preso la versione HUB con la wifi per aggiornarmi un pochino): ieri sera mi sono guardato ben 33 Gb di Video Untouch de "Lo Hobbit" sul VT50 ... che dire: goduria allo stato puro.
Un cassottino veramente utile.
Ho una paccat..........[CUT]