[BD] Sherlock Holmes: gioco di ombre

.....ma non so perchè ho preferito il video del primo capitolo, audio nella norma ma mi aspoettavo qualcosa di più portentoso.

assolutamente d'accordo.questo bd a me non ha entusiasmato per nulla tranne pensate un po'(nel senso che qualcuno lamentava problemi)nelle scene al ralenty che sono perfette ed eccezionali...intendiamoci il video è buono e in alcuni frangenti ottimo(la partita a scacchi finale)ma a me non ha entusiasmato
sul film io continuo a preferire il primo...qui la prima metà è esageratamente sopra le righe e Holmes è irritante oltre misura per me...insomma stavo per mollare

Film mediocre, mi sono addormentato ben 2 volte!! il primo capitolo è molto più avvincente e bello secondo me, li ho presi entrambi nel cofanetto Steelbook giusto perchè l'ho trovato a 9,90 altrimenti avrei preso solo il primo, il secondo non mi ha mai attirato e infatti non mi è piaciuto, direi anche che un terzo capitolo se fatto come questo secondo non serve.
Video sotto la media Warner, scelte registiche a parte, non mi ha convinto, anche quì il primo era molto meglio.
Audio buono, meno dinamico del primo ma comunque degno della mediocrità del film.
PS nessun blocco o scatto.

Onestamente a me il secondo capitolo è piaciuto,certo magari lo svolgimento della narrazione è stata lenta ma non merita secondo il mio parere di essere accusata cosi' malamente.
Video 9
Audio 8 (ottimo nonostante sia un DD 5.1)
Trama 8

Visto nel week, 2 capitolo divertente mi è piaciuto di più rispetto il primo, ma comunque non ha catturato la mia attenzione, difatti non so se complice la stanchezza ma mi è calata la palbebra un paio di volte :D :D, interpretazioni ottime, svilppo del film prevedibile.
Lato tecnico buono

Video 8 buone le scene scure, così come il dettaglio
Audio 9 ottima dinamica con sapiente uso del sub, dialoghi limpidi e chiari
Trama 7 (imho)

Le fanno bucherellate per risparmiare sulla plastica, giustamente. Ci sarà un risparmio del 40%. Fanno benissimo. Io le farei ancora più bucherallate. Anche l'involucro andrebbe eliminato.

Meno plastica si consuma, meglio è.

Giustamente un cavolo !!odio ste custodie con i buchi, ho pagato il mio Bluray e perchè devono darmi sto schifo di confezione ??:mad: se uno non le maneggia con attenzione rischia di bucare la copertina !!e poi i Bluray non è che li compro e li butto, non sono oggetti usa e getta, io li colleziono.
Va be, tornando al film, preferivo il primo che era in 1:85 :1 comunque non lo so, non mi son piaciuti, ne il primo ne il secondo, questo sa troppo di già visto, l' ho trovato noioso, mi son scolato mezza bottiglia di estathè al limone per non sbadigliare, poi alcune scene son troppo ridicole, al limite della parodia, Holmes incomprensibilmente stupido,bha, spero che non ne facciano anche un terzo.
Il video di Gioco d' ombre è ottimo, un bell' 8,5 glielo do, anche il primo aveva un buon video, riguardo all' audio chi ha impianti migliori del mio si è già espresso prima.

Ultima modifica:
Giustamente un cavolo !!odio ste custodie con i buchi, ho pagato il mio Bluray e perchè devono darmi sto schifo di confezione ??
gio, questa volta sono completamente daccordo con te. Queste scelte sono solo specchietti per allodole in funzione di marketing (e di riduzione dei LORO costi).
Ci diano delle confezioni belle, integre e funzionali per tutta la vita utile del prodotto !