raga comprare una tv 3d e mi piae il 3d di lg...volevo spendere circa 700/800 €...
1)avevo pensato al 47 lm640s a che prezzo riesco a trovarlo nei centri commerciali?
2)qualità e difetti?
3)funziona il regolatore di profondità 3d?
4)si riesce a vedere i canali in hd di premium?
5)ha il decoder satellitare per vedere i canali in hd di sky?
6..........[CUT]
cerco di rispondere alle tue domande....
1) sui 900 mi è capitato di trovarla (media world)
2) io non ho riscontrato nessun difetto (la uso principalmente per gioco e film); la qualità di visione non ha bisogno di essere menzionata. Fantastica! (specie in hd)
3) si, funziona
4) si
5) no, per sky devi prendere un suo decoder (neanche una tv lo ha integrato quello di sky)
6) per premium si, per sky no (per i costi di premium informati sul sito)
7) va bene, io l'ho ad anche meno di distanza (1,70m)
8) no, se hai un router basta fare la scansione dalla tv e mettere la password)
9) si, il browser della tv ha il flash player dunque puoi navigare ovunque (anche sui quei siti
10) wifi direct è una modalità di connessione legata al wifi. In parole povere è uno standard che permette la connessione Wi-Fi per la connessione a dispositivi, tra di loro, senza la necessità di un punto di accesso wireless. Ovviamente anche l'altro dispositivo (oltre la tv) deve supportare questa funzione. Se hai cmq una adsl o router, questa funzione non la userai proprio.
11) su questa domanda non ti rispondo perchè utilizzo un 2.1. Informati in rete su quel modello che hai scritto
12) idem (consiglio tutt'uno pero)
13) film pochi, video e altro di correlato (giochi, ecc...)
Ciao!
Ultima modifica: