Panasonic plasma serie 60

i tagli grossi in genere arrivano dopo, almeno gli anni scorsi è stato così. A occhio direi non prima di fine maggio/giugno, specie il 65"...
onestamente speravo prima...
ho cambiato casa e adesso mi trovo a spostare continuamente un 32ex500 tra sala e camera da letto.
Speravo che questa via crucis non sarebbe durata ancora molto...
Mi sa che ripiegherò su altro se realmente mi tocca aspettare altri 2 mesi...
Ma è davvero brutto prendere un 65st50 sapendo che con pochi eurini in più si poteva prendere l'st60 che a quanto pare e anche migliore di un gt50 ed in dotazione ha varie cosette che ne migliorano ancor di più l'appetibilità... :cry:
 
Tieni duro!!
Oppure prendi un tv muletto magari usato che dopo terrai nell'armadio per mille eventualità, qualcosa da spendere proprio poco poco
 
ho il plasma LG in firma...beh di DFC neanche l'ombra ma di microscatti e di VBI sulle carrellate laterali ce ne sono e anche tanti purtroppo (sia con cinema mode on che off)...e anche l'uniformità del pannello non è molto buona...su schermata grigia gli aloni magenta e verdi sono ben evidenti...quindi mi sento di sfatare anche il mito che gli LG economici hanno meno difetti dei Panasonic...forse è solo il fatto che alcuni pannelli sono più sfigati degli altri...con qualsiasi brand...
sò che non posso paragonare un 46" con un 60" ma il mio PanaS20 batte il mio LG5500 su tutto tranne che sul discorso DFC
 
Ultima modifica:
i plasma con i pannelli più omogenei e con meno difetti rimangono sempre e solo i Samsung.

Ti assicuro che il mio LG in firma come uniformità fa paura, niente vertical banding, niente traccia di aloni...niente dfc, il true motion settabile da 1 a 10 che lavora alla grande, io lo trovo ottimo, soprattutto dopo aver fatto la modifica per il nero.
Se cerchiamo il pelo nell'uovo un pochino di ritenzione ma che all'atto pratico non da minimamente fastidio.

In ogni caso trovo che i pana siano quelli che si avvicinano di più come resa globale ai Pioneer
 
Ma è confermata la sola versione da 55 pollici del VT? Anche io sarei interessato alla dimensioni, ma a quelle di un 50 pollici e vedo che nella serie VT non è previsto questo polliciaggio.
 
David Mackenzie di HDTVtest ha messo le mani su un 42ST60. Per ora ha anticipato solo che il livello del nero è alla pari con quello del miglior Panasonic testato finora, cioè il 65VT50.
Comunque dice che lascia ben sperare per lo ZT... review a breve ;)
 
Ottima notizia, per me le recensioni di Mackenzie sono le migliori in assoluto, quindi presto sapremo...

Dove hai trovato la notizia? Sul suo forum non l'ho trovata...
 
e su FB :D monta lo stesso filtro del 50 dell'anno scorso ovvio che il nero sia uguale.
Io voglio una review sua dei modelli vt cavolo...e' uno dei pochi di cui mi fidi.
 
Per ora ha anticipato solo che il livello del nero è alla pari con quello del miglior Panasonic testato finora, cioè il 65VT50.

Io, su Twitter, leggo anche:

Panasonic ST60 first impressions: PQ better than last year's ST50, but there's one aspect that's a step backwards. Need to investigate more.

Chissà a cosa si riferisce?
 
a questo:
test3.jpg


risultato pana ST60:

007_P1500859.JPG
 
Ulteriore precisazione su twitter. Pare che il 42ST60 abbia fatto registrare lo stesso livello del nero del 65VT50 in modalità THX Cinema, e cioè, se non ricordo male, la bellezza di 0.005 cd/m2.
A questo punto, sempre che queste misurazioni vengano confermate, per quanto mi riguarda l'annosa diatriba con il Kuro sul livello del nero sarebbe definitivamente chiusa. Senza nemmeno bisogno di vedere quanto farà lo ZT :O.
 
Top