Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti. Vi racconto brevemente la mia disavventura con la Play 3 fat 60gb.... e su youtube l'ho resuscitata! L..........[CUT]
Ciao, hai provato a controllare se non sia un problema di firmware?! io so (non per esperienza diretta) che alcuni FW giocavano, appunto, scherzetti del genere, e poi con l'aggiornamento hanno risolto il tutto.. hai installato l'ultimo FW?! in caso credo che possa essere questione di hard disk non credo che sia la console intera da cestinare.. pensa che io ho ancora la primissima serie, e non ho avuto mai nessun problema.Adesso Ho un problema: sia con i giochi scaricati che con quelli su disco accade spessissimo,anzi sempre, che l'audio salta o si blocca,cosi come il gioco.frazioni di secondi ma lo fa.e poi è molto più lenta nei caricamenti in generale.
Figurati, se posso aiuto senza problemi.. il forum esiste per quelloproverò.Grazie per l'interessamento e i consigli ;-) (vorrei anche a copiare tutto il contenuto della play su HD esterno,resettare la play e renistallare tutto.)
...Se pensiamo ai miseri 512 Mega di memoria della PS3...
[CUT]
Rimango invece irremovibile sul discorso dell'online...è giusto che dobbiamo accettare con tranquillità il fatto che nei giochi sempre più spesso la componente multiplayer fagocita il single player? A me non sembra giusto che l'esperienza in singolo sia relegata a semplice contorno e quindi brevissima e poco curata...
[CUT]