Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari non ne sentirai il bisognoGrazie! Gentilissimi come sempre, per ora vado col 62, magari tra un anno mi butto sul 64 visto che costa circa il doppio... tutti vogliamo provare il brivido dell upgrade![]()
Ma perchè invece non ti prendi un pre e finale/iRieccomi qui tra di voi...come si dice mi è presa la scimmia da upgrade..non è una reale necessità forse..ma avendo un budget di 5k euro e volendo far girare un po l'economia...cosa cambiereste nel mio impianto rimanendo in casa klipsch? come da firma le casse ora sono:
Front: Klipsch RF82 MKII ..........[CUT]
...cosa cambiereste nel mio impianto
La sorgente è il lettore BRD (economico) non l'amplificazione...Tieni presente che se dalla sorgente parti male (come qualità) difficilmente potrai andare a migliorare. Quello che non c'è non può essere inventato e il resto della catena potrà fare ben poco anche "upgradando" come vuoi fare tu.l onkyo 5009 il top di gamma è di fascia economica?? mi sfugge qualcosa