[JVC] RS48/X55

Non ho mai provato l'IF ma l'RF che ho va benissimo, si sincronizza subito e non perde mai il segnale! Anche io ho il proiettore sopra la testa.

Prendi l'ultimo uscito che e' piu' stabile ed e' anche ad innesto dietro nel vpr (occupando poco spazio e scompare alla vista) mentre l'altro e' ad appoggio sopra il vpr rivolto verso lo schermo...
Anche gli occhiali 3d vai sugli ultimi "pk-ag3"!!!

Saluti gil

ma perchè i "vecchi" jvc avevano ghosting iniziale? A me è capitato solo con Cattivissimo Me e per i primi minuti... Poi, come ho detto, ho spento e dopo qualche ora riacceso. Le stesse scene erano perfette! Bhoooo

Mi pareva pero' di aver letto che gli xpand hanno una dominante degli occhialini diversa da quelli degli originali jvc che sfalserebbe l'eventuale colorimetria della taratura...
In qs modo o uno o l'altro.....

Saluti gil

Ah si? Non mi ricordo dove l'ho letto , ma mi pare che gli xpand avessero una dominante gialla mentre i jvc sul verdino....

In ogni caso l'importante e' il risultato finale....:p....

Saluti gil

Il kit 3D sono riuscito ad averlo in omaggio con l'acquisto del sistema completo non so ancora bene quale mi forniranno so solo che sarà di tipo IR, ma come dice il proverbio "a caval donato...". Male che vada andrò di "baia" e lo sostituirò. Grazie a tutti dei consigli.

Ciao a tutti, a breve mi aggiungerò anche io all'elenco dei possessori dell'RS48. Giovedi Simone Berti verrà ad installarmi schermo e vpr, non sto più nella pelle :D
Essendo un profano ed essendo il mio primo vpr vi ringrazio in anticipo perchè vi tartasserò di domande :p
Saluti a tutti

@Placebox e Flavio61:

Complimenti per i bimbi!!! :sofico:

Appena arriva postate le vs impressioni cosi' aggiorno anche la lista possessori! ;)

Saluti gil

Arrivati X55 e Radiance 2021 e adesso (in attesa della taratura ufficiale che verrà fatta alle 100 ore) da dove comincio????? :-)

Io la farei lo stesso la taratura.... 100 ore sono almeno 40/45 film, il vpr tarato cambia radicalmente in meglio! Io sono a 20 ore, lo uso solo per i bd e me lo sto godendo al meglio.... Fai lo stesso e' uno spettacolo... :)

Ciao Flavio e ancora complimenti per l'acquisto...

Provare non costa nulla, quindi mandami in MP la tua mail cosi' da mandarti i miei settaggi (solo vpr perche' il rad non ci l'ho :D)....

Saluti gil

Mi aggiungo ai possessori del x55/RS48 :)

@ gil : manderesti anche a me i tuoi settaggi in mp?

E' il mio primo VPR e non sò da dove cominciare. Premetto che stò senza telo (mi deve arrivare) e per ora uso un lenzuolo :D

Benvenuto nel gruppo.
Mi diresti che tipo di lenzuolo utilizzi? Matrimoniale o singolo? Ho trovato che con i matrimoniali di raso la qualità migliora notevolmente. :D