Ciao a tutti, premetto che ho letto e riletto questa discussione più volte, alla fine mi avete convinto, PRESO!!!!, è il mio primo proiettore e da "vergine" come sono nel settore devo dire gran bel acquisto, ho anche preso uno schermo grigio 280 x 156 (mi sembra!) e un paio di occhialini 3d (cielo blu). Cavolo sembra di essere al cinema in prima fila!!!!
Che dire, si vede bene, immagini belle nitide e luminose (proietto in una stanza con soffitto nero, pareti alle spalle ricoperte da porta uova colorate nere e ai lati tende nere ... praticamente una camera mortuaria

.)
Gli occhialini sono molto leggeri e confortevoli, certo che in 3d perde un po' di luminosita' il proiettore, se li tolgo i neri tendono al rosso ma con gli occhialini tutto ok.
Nessun problema visivo di cui si e' parlato precedentemente, meno male!!!
Chiedo un consiglio agli esperti senza andare fuori tema , che home theatre 5.1 ( si lo so son tutti scarsi quelli economici!!! )posso affiancargli in considerazione che ho un lettore Samsung blu ray 3d e5500 e vorrei far passare l audio dal hdmi... purtroppo devo optare per una scelta economica e dall'immediato risultato essendomi gia' svenato con proiettore telo e lettore.
grazie a tutti x avermi indirizzato verso questo gioiellino e per le vostre recensioni in alcuni casi molto molto tecniche forse anche troppo per me ma comunque utili per il mio scarso bagaglio di informazioni in merito.