• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON AVR1513 vs ONKYO TX NR414 vs YAMAHA RX V473

Solo onkyo e Yamaha possono un po assomigliarsi come timbrica, dovresti comunque dire anche con che casse vorresti abbinarli
 
Che sound cerco? Qualcosa che sia abbastanza polivalente, sia come cinema che come musica...certo, non ha livello di "audiofilia"....!
 
Che sound cerco? Qualcosa che sia abbastanza polivalente, sia come cinema che come musica...certo, non ha livello di "audiofilia"....!

Anch'io sono curioso di leggere i vostri pareri, soprattutto tra Denon e Yamaha. Ci sono troppi pareri opposti sulle recensioni straniere, a favore dell'uno o dell'altro. Tutte ovviamente positive per ambedue i sintoamplificatori "entry", però non ho capito ancora la differenza di "sound" tra Yamaha e Denon (entry) attaccando ovviamente stessi diffusori.
Interessante sarebbe anche capire la qualità costruttiva interna.
 
Top