Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRAZIE PER TUTTE LE TUE INFORMAZIONI,ALLA FINE CONUNQUE MI DEVO TENERE QUELLO CHE HO CERCANDO DI MIGLIORARLO CON I SETTAGGI,MA ANCHE IL MODELLO SUPERIORE LM860 HA GLI STESSI PROBLEMI ?Guarda, il punto è che "tolleranza" significa che fino ad un certo livello di difetto loro si rifiutano di cambiare l'apparecchio. È come la franchigia dell'assicurazione auto
Se tu li vedi e io no, stai certo che il tuo pannello è peggiore.
Comunque allego qui sotto le info che ho raccolto nel corso del tempo ed alcuni suggerimenti. N..........[CUT]
ma tra tutti questi settaggi, te quali usi, perché proprio non l'ho capito
grazie comunque per la grandissima disponibilitá e complimenti per tutte le nozioni tecniche che ci hai fornito
nel settaggio ho inserito come temperatura Medio, perchè Freddo era troppo blu e caldo troppo giallo. Sebbene non mi soddisfi troppo, il medio è quello che più mi si convince. Se volessi avere un immagine leggermente più calda, ma che non sia il setting Caldo, dove dovrei manovrare?
Seconda domanda, perché quando uso una sorgente esterna, non posso fare gli stessi setting che faccio su tutte le altre sorgetni
[CUT]
viabcroce
adesso il setting mi soddisfa, non mi sono addentrato nel bilanciamento del bianco perchè così va bene, grazie a tutti i tuoi consigli e setting che hai postato, volevo solo regolarlo che fosse meno freddo
Salve a tutti, ho appena preso il 47LM660S, volevo sapere, ci sono dei buoni settaggi per vedere le partite di calcio in hd su sky? E per quelle in 3D?
le immagini del 3D presenti nei demo del LG 3D World le vedo leggermente sdopp..........[CUT]
Salve e ciao a tutti....
mi sono iscritto perchè vorrei acquistare questa tv lg 55lm670s . dopo aver letto tutti i thread credo che l'unico "problema" di questa tv sia l'effetto "coni di luce" osservabili in determinate situazioni.
Me lo consigliate Voi che lo avete acquistato (il mio uso esclusivo è sky hd e 3d e console ps3) o..........[CUT]