Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non e' che per caso hai contrasto troppo elevato e quello che vedi e' flickering, o comunque qualcosa dettato da settaggi un po' troppo spinti? .[CUT]
non penso facciano queste porcate e poi si vedrebbe subito che non è nuova,buste aperte,telecomando e pile scartate,pellicola intorno la tv(anche se alcuni aspettano prima di toglierla,io l'ho tolta e conservata per poi rimetterla,ma comunque si vede che è stata tolta) come sono imballati gli accessori,poi se hai quasto dubbio fatti dare il seriale e confrontalo con il tuo.Credo sia inutile sostiture la tv a questo punto, ho parlato on un altro utente che ne ha sostituite due con lo stesso mio difetto (vb e alone sulla destra) tanto che mi viene da pensare che mi abbiano rifilato la tv resa da quell'utente, inoltre la mia ha 3 strisce sulla sinistra (vb) e un alone viola sulla destra, quella di nex è quella che è, a ..........[CUT]
io ti consiglio o fai come me oppure ti rifai dare subito i soldi e chiudi sta storia,poi con calma ti acquisti una tv in un negozio vicino casa in modo che se ci sono problemi e + facile e rapida la sostituzione. [CUT]
Perfetto!non per fare il guastafeste, ma ricorrere all'assistenza per il VB è inutile. Il difetto rientra nelle normali tolleranze previste da Panasonic in termini di difetto visivo, per cui a meno che non sia causato da una qualche connettore fuori posto, andrebbe sostituito il pannello, cosa che:
1) è molto difficile da ottenere, nonchè molto invasiva com..........[CUT]
A parte che i plasma panaosnic nei centri commerciali non si trovano neanche a cercarli col lanternino ma per quanto mi riguarda acquistare una tv in un negozio vicino casa mia significherebe accontentarmi dell'lg PA6500 o del panasonic DT50 led e francamente preferisco tenermi un plasma come il gt50 difettoso che una led o un plasma lg.
Io penso ..........[CUT]
Ma a nessuno da fastidio il filtro che abbassa la luminosità quando ci si sposta verticalmente davanti allo schermo?