• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vodafone: 100 Mbps su fibra a Milano

Redazione

Redazione
Messaggi
372
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/vodafone-100-mbps-su-fibra-a-milano_7779.html

Vodafone inaugura la sua prima offerta Internet residenziale su fibra ottica a Milano: 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload, con telefonate nazionali incluse e anche tutte le chiamate verso numerazioni cellulari Vodafone. Incluso nell'abbonamento anche il router Wi-Fi e un'Internet Key per navigare in mobilità, il tutto a 45 Euro al mese

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Ma portassero almeno l'ADSL in tutta italia.. ..

In provincia di Lodi ed a 20 km. da Milano (Salerano sul Lambro) al massimo si viaggia con ISDN......

Comunque : chi vive in un condominio, dovrà vedersela con gli altri condomini affinchè ci sia l'autorizzazione a fare i lavori (di sventramento) per installare la fibbra ottica.

Nel condominio dove abito, nonostante, da anni, ci sia la possibilità di tale installazione (FW), non si è MAI addivenuti ad un accordo per l'esecuzione dei lavori.
 
@ Stefanik : e chi, se no?

E' un impianto condominiale al pari di un'antenna centralizzata... ad esempio
 
Top