Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiedo a quelli che hanno seguito sin dall'inizio il thread(mauro principalmente XD) ad un certo punto ricordo che alcuni utenti si erano lamentati perchè al posto di tv nuove gli erano stati rifilati dei resi, dato che sto per comprare la tv mi potete dire se qualcuna delle tv incriminate proveniva dallo store di mediaworld. grazie^^
é normale che nella visione 3d gli angoli in basso diventino molto più luminosi, specialmente se si tolgono gli occhiali i coni di luce sono evidenti o dovrebbe essere come la visione in 2d che non si notano?
Che sia una caratteristica della tecnologia "Edge led" è la favola che ti raccontano quelli dell'assistenza! Ahaha. Forse è meglio formulare la frase in altro modo, ovvero che "gli Edge led hanno una probabilità maggiore che si presentino infiltrazioni di luce in corrispondenza degli angoli da dove proviene la retroilluminazione", allora detta così ha un senso, in quanto molti utenti non presentano coni di luce!Infatti ho notato che la retro in 3D è al massimo però ugualmente mi sembrava strano perché in 2D di giorno è praticamente impossibili notarli, al bui pesto forse solo nelle scene più luminose e solo focalizzandosi a fissare gli angoli si notano, mentre in 3D li percepisci.
Ad ogni modo dovrebbe essere una caratteristica edge led se non ho letto ..........[CUT]
Ti ha già risposto magnitudo. In 3D con la retro sparata al massimo li vedi per forza!!! Poi l'intensità dei coni può variare da schermo a schermo, non è uguale per tutti (io ad esempio li vedo anche in 2D e sul digitale, anche se in maniera minore).Ergo in 3D con retro al max non li dovrei notare minimamente?
Perfetto era quello che volevo sapere... Più o meno è così x tuttiTi ha già risposto magnitudo. In 3D con la retro sparata al massimo li vedi per forza!!! Poi l'intensità dei coni può variare da schermo a schermo, non è uguale per tutti (io ad esempio li vedo anche in 2D e sul digitale, anche se in maniera minore).
E' la stessa cosa.Buon giorno a tutti,
usando la ricerca non sono riuscito a trovare informazioni..
che differenza c'è tra il 46hx855 e il 46hx85..in alcuni shop online si trova questo modello piuttosto che l'altro..
grazie mille
grazie della informazione.@ Billy ti sconsiglio una pennetta da 32 perchè quando parte la registrazione parte sempre una scritta dicendo che l hard disk è quasi pieno..... al 90 per 100 parte il rec ma dopo un minuto stacca da..........[CUT]