Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse perché siamo in una Discussione Ufficiale e invece c'è una intera area del forum dedicata a quello che stai proponendo di fare qui?...perchè per ravvivare il forum non postiamo le nostre postazioni, potrebbe tornare utile![]()
ma lo vedi solo te oppure se dai gli occhiali a qualcuno anche l altra persona vede il difetto?
Grazie e scusatemi (ABAP) avete ragioneRavvivare? direi che questa discussione con 770 pagine è già ampiamente viva
Per chi volesse postare le proprie postazioni c'è il thread apposito come ha detto ABAP. Ci vediamo li![]()
Ragazzi qualcuno che sà pulire come si deve il Gorillaglass può fare cortesemente una guida? Non tanto sui prodotti da usare ma la manualità...ci ho messo 15 minuti per pulirlo ma rimangono un pò di righe quà e là...
Pensa che ce l'ho ormai da 5 mesi e non ho mai pulito lo schermo... passo solo un panno in microfibra asciutto per la polvere.
Perchè è giusto che sia cosìLa ps3 supportando il deep color ti attiva il pannello a 12 bit. La risoluzione varia a seconda del gioco/film
Ok grazie, pensavo fosse un problema di cavo hdmi o cose simili.
Altra domanda...sto cercando di accoppiare il mio dispositivo android (htc one x) con la tv per poterci vedere i filmati youtube tramite l'apposita applicazione preinstallata....nella spiegazione dice di andare nell'applicazione youtube del televisore e andare in accedi&impostazi..........[CUT]
CErcherò di farlo con questa app...è che io volevo farlo con l'app ufficiale youtube preinstallata....
Capisco, ma alla fine anche se con un giro leggermente diverso usi sempre il cell + l'app ufficiale di youtube (che però parte dal TV e non da quella del cell) ... il risultato è lo stesso![]()
Non mi è chiaro come mandare i video di youtube da tv sideview...cioò io riesco ad interfacciare la tv con l'app...poi da tvsideview cerco un video, alchè l'app mi propone anche la ricerca con youtube...cliccandoci però il video va sull'applicazione ufficiale di youtube e mi ritrovo al punto di prima....
Ma alla fine l'app youtube sul televisore c..........[CUT]