any66
New member
Ho letto un pò ...in casa purtroppo difficile avere suoni perfetti,cmq penso che potresti provare le c.vega queste sono casse adatte ai tuoi gusti credo. Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
eh, infatti! stessa considerazione che ho fatto io! se faccio dei cambiamenti è per andare avanti, non indietro!
forse le cm5 potrebbero abbinarsi meglio al 1520. ora vorrei provare nel mio ambiente 1520 con 2/6 e trarre due conclusioni, che ovviamente posterò. spero di poterlo provare a breve![]()
Ciao Chimera, grazie della risposta. Ci ho pensato anch'io a Klipsh ma leggo che l'accoppiata klipsh + rotel per molti è troppo esuberante, se non addirittura fastidiosa, poco equilibrata.
Inoltre bisogna vedere quanto dettaglio e raffinatezza perderei rispetto alle dynaudio![]()
klipsh + rotel per molti è troppo esuberante, se non addirittura fastidiosa, poco equilibrata.
Non è sempre cosi.. una torre mal accoppiata può solo fare danni e rimbombi al chè fa solo rumore.
invece una piccola bookshef se ben accoppiata e messa a dovere focalizza di più il palco e precisione. di sicuro avranno meno bassi di una torre però può risultare più coerente e vera.
questo oviamente con elettronica di rispetto a monte e valutar..........[CUT]
entry leven
![]()
correggimi proff ...![]()
le dynaudio?? ottime anche l'entry leven però con il 326 non le muovi nemmeno..
adesso stiamo esagerando :
Si può anche sbagliare...per questo chiedo venia, ma un pò di malleabilità ogni tanto...era uno sfotto tra me e l'altro utente, spesso invece ho letto commenti anche offensivi...senza che nessuno sia mai intervenuto.@ Cinghio
@ Wofman
A parte i post inutili vorrei richiamare la vostra attenzione sul fatto che il tasto per rispondere ad un messaggio è quello, guarda caso, con la dicitura "Ripondi alla Discussione" e non quello: "Rispondi citando" che mi sembra vi stia molto a cuore, ma che serve a tutt'altro.
Come ben scritto nel r..........[CUT]
Non è sempre cosi.. una torre mal accoppiata può solo fare danni e rimbombi al chè fa solo rumore.
invece una piccola bookshef se ben accoppiata e messa a dovere focalizza di più il palco e precisione. di sicuro avranno meno bassi di una torre però può risultare più coerente e vera.
ma se mancano i bassi, come puo' essere "vero" il suono???
Quindi, come gia' scrissi, o si aggiunge un sub (ottimo nel caso l'impiantino si usi pure per i film), o si vira sulle torri.
Circa la "scarsita'" degli ampli, di cui leggo sempre qua e la', cosa dovrebbero fare gli amanti dei valvolari, che se tirano fuori 30 watt son..........[CUT]