• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50ut50 in Germania

A me è arrivata ieri sera la conferma di spedizione tramite Trans-O-Flex.
Leggo che la tratta italiana viene poi gestita dalla SDA, ma che non avvisano prima di passare. Sapete dirmi almeno quanto tempo passa (per chi l'ha già ricevuto) da quando avete ricevuto la conferma di spedizione al momento della prima consegna?

Altre cose che dovrei sapere, a parte l'accettazione con riserva?

Grazie!

A me è arrivata ieri sera la conferma di spedizione tramite Trans-O-Flex.
Leggo che la tratta italiana viene poi gestita dalla SDA, ma che non avvisano prima di passare. Sapete dirmi almeno quanto tempo passa (per chi l'ha già ricevuto) da quando avete ricevuto la conferma di spedizione al momento della prima consegna?

Altre cose che dovrei sapere..........[CUT]

Beh per capire io ho ordinato sul sito con pagamento in contrassegno martedì scorso e venerdì erano già in consegna!

Bene, ottimo. Ma la mail di conferma spedizione*, ricordi quando l'hai ricevuta? Mercoledì?

Grazie ancora.

*
Con questa e-mail viene concluso il contratto di vendita.
La invitiamo a fare riferimento alla relativa informativa sul diritto di recesso e alle Condizioni generali di vendita.

La Sua spedizione contiene le seguenti voci:

1 x EP5A0U Pana TX-P50UT50E 3D bk PLA 600 FHD 127

Bene, ottimo. Ma la mail di conferma spedizione*, ricordi quando l'hai ricevuta? Mercoledì?

Grazie ancora.

*
Con questa e-mail viene concluso il contratto di vendita.
La invitiamo a fare riferimento alla relativa informativa sul diritto di recesso e alle Condizioni generali di vendita.

La Sua spedizione contiene le seguenti voci:

1 x EP5A0U Pa..........[CUT]

confermo, l'ho ricevuta il giorno successivo (quindi mercoledì scorso)

potrebbero dare un minimo di avviso però...non è mica un libro o un piccolo pacchetto!!!
Se non trovano nessuno a casa invece cosa fanno? Lanciano la tv nel furgone e ripartono??
Perchè se la consegnano oggi a casa non sono pronti i soldi... :-)

potrebbero dare un minimo di avviso però...non è mica un libro o un piccolo pacchetto!!!
Se non trovano nessuno a casa invece cosa fanno? Lanciano la tv nel furgone e ripartono??
Perchè se la consegnano oggi a casa non sono pronti i soldi... :-)

come qualsiasi consegna tramite vettore purtroppo non avvisano e se non trovano nessuno lasciano il tagliandino, poi il giorno lavorativo successivo ripassano (sempre senza sapere a che ora!) e se non trovano nessuno lasciano un nuovo tagliando tramite il quale puoi prenotare un'altra consegna e/o ritirarlo nel magazzino SDA (come farò io nel pomeriggio!).

pongo una domanda da chi ha già ricevuto la tv ordinata da al*****te.it: avete ricevuto la fattura??
credo serva sia per ragioni fiscali che per la garanzia..

non dirmi che non ti hanno inviato la fattura??!! come fai allora per la garanzia...

stamattina avevo scritto e mi hanno risposto che l'allegano sempre, ho appena ritirato la tv dal magazzino SDA ed in effetti c'è un documento allegato, solo che non ho avuto tempo/modo di verificare.
stasera o molto probabilmente domani apro lo scatolo e verifico tutto.

stamattina avevo scritto e mi hanno risposto che l'allegano sempre, ho appena ritirato la tv dal magazzino SDA ed in effetti c'è un documento allegato, solo che non ho avuto tempo/modo di verificare.

Sembrava strano anche a me che gli efficientissimi crukkonen si dimenticassero della fattura.
Adesso lo hanno anche tolto dal listino :(
Che invidia per voi, e maledetta la mia titubanza.

Speriamo riescano a rifornire il magazzino e a mantenere questi prezzi..........

guarda che la vita continua anche se non lo hai questo tv.....mamma mia
a volte penso che la gente non riesca a dare la giusta importanza alle cose

Sembrava strano anche a me che gli efficientissimi crukkonen si dimenticassero della fattura.
Adesso lo hanno anche tolto dal listino :(
Che invidia per voi, e maledetta la mia titubanza.

Speriamo riescano a rifornire il magazzino e a mantenere questi prezzi..........

ti capisco benissimo, io è da novembre che stavo valutando le varie offerte, ecc.. cercando di trovare l'occasione giusta/migliore. poi appunto martedì scorso ero orientato all'acquisto del modello GT50 ma quando ho visto il prezzo dell'UT50 non ci ho pensato nemmeno un secondo!
spero per te che torni disponibile e allo stesso prezzo

Come fai da un semplice commento su un forum
guarda che la vita continua anche se non lo hai questo tv.....mamma mia
a volte penso che la gente non riesca a dare la giusta importanza alle cose
giudicare ciò a cui uno da importanza o no???
Ragioni in maniera un pò riduttiva mi sembra :-)

A parte questo: io ho ordinato il mio UT50 giovedì scorso la sera (mi hanno mandato la mail di conferma ieri). Quando dovrebbe arrivarmi a casa il gioiellino secondo voi?

PS: teo se vuoi prova sull'amazon crukko che lo vendono a 680 euro circa (dovrebbe essere affidabile)

Ultima modifica:
PS: teo se vuoi prova sull'amazon crukko che lo vendono a 680 euro circa (dovrebbe essere affidabile)

Grazie.
In realtà volevo aspettare l'estate.
Poi girovagando a caso avevo trovato un 42" usato ed ero venuto qui a chiedere consigli, infine ho visto questo thread e.......... il resto è scritto sopra :D

Comunque ho avuto la "benedizione" della moglie, per cui se torna disponibile lo affronto con maggior freddezza :)

confermo che nella scatola c'è la fattura di acquisto! ;)