@ Nordana
Ciao Nordana, vorrei rispondere ad una tua domanda qualche centinaia di pagine fa su perche non compri un lettore BD anziche questo wd tv live e a altre insinuazioni proveniente da altri utenti nel confronto di altri.
Innanzitutto è da più di 1 anno e passa che aspettavo le console NextGen per poter avere un all in one come dice la nuova xbox per alla fine scoprire che loro considerano gli mkv come formato pirata e che molto probabilmente non leggeranno mai questo formato (anche se nella ps3 c era qualcosa di penoso per leggere gli mkv).
Percio mi sono ora ritrovato a cerca un lettore BD degno di leggere i miei mkv. nel far delle ricerche, il 99% dei lettori BD non leggono i sottotitoli ass o srt credo perchè considerati anche in questo caso un formato pirata. Perciò rimarrei a vedere ad esempio un anime in giapponese senza sottotitoli, fantastico...
Per rispondere alla tua domanda del perche uno non si compra un lettore BD anziche uesto WD è semplice, non ce ne uno che faccia quello che vorrei.
Io guardo gli anime, e ho un sacco di centinaia di dvd/BD e spesso non ci sono i sottotitoli nella lingua desiderata ecc Mi ritrovo percio nel caso di dover creare io stesso dei BD da quelli gia acquistati perchè magari 1 anno dopo sono usciti dei subs in lingua ita che non verranno mai implementati sulla versione commerciale.
(Senza contare che a volte per cercare la scatola del dvd che magari ho voglia di rivedermi, ci metto un sacco di tempo.... invece se sono in un hard disk...)
Perciò non siamo tutti dei ladri, gli mkv è solo 1 contenitore NON è un formato pirata...
Poi siccome non ne faccio da un po di BD ma credo di ricordare che essi avesserero un bitframe elevatissimo tipo 48000 ?? verrebbero visualizzati senza scatti?
Per fare queste compilation di dvd/bd mi sono comprato un pioneer xd04t lettore/masterizzatore esterno, potrebbe essere rilevato su una porta usb per leggere un BD inserito direttamente? Sarebbe fantastico.
Grazie a tutti ed ecco perchè prferisco questo lettore multimediale anziche un lettore BD, perche i lettori BD non leggono tutto come dovrebbero fare...