BLU-RAY 3D

Ciao a tutti ragazzi , vi viene in mente un titolo x testare il mio impianto , un po tipo parco giochi anche non in italiano con pop out esagerati ?
Mi dispiace ritrovarmi a far vedere filmatini fatti da un ragazzino casalinghi su you tube ( non so se vi e' mai capitato di vederlo ) x far vedere pop out agli amici , datemi un consiglio grazie

I soliti : Final destination 3d e Final destination 5 :read: questi sono gli unici film in live action con effetti pop out veramente fatti bene ;)

Confermo anche io i tanti probabili effetti pop out nel grande e potente oz visto al cinema.
Ottima profondità ma la visione era spesso poco dettagliata.
Di sicuro il BD renderà meglio ma per me la visione sarà rigorosamente in 2D in quanto i colori avranno tutt'altra resa.

VITA DI PI

"This is one of those rare films where the 3D really does add to the experience in an impactful and engaging way, and if you own a 3D-capable television, this is certainly one of the best discs available for demoing the tech".

Molto bene, non vedo l'ora che esca anche da noi!
L'ho visto al cinema e non vedo l'ora che esca in blu-ray... Avatar è destinato a lasciare il primo posto in classifica! Oh yeah! :O

Ciao,
Ho visto che di resident evil retribution esistino due versioni su amazon. una è bluray 3d + bluray e l'altra scrivono solo bluray 3d.
Quindi in pratica nella prima c'è anche la versione 2d in un secondo disco, mentre in quella dove scrivono bluray 3d c'è solo il film in 3d? è corretto?

se non sbaglio i 48 sono solo per il cinema!
devo ammettere che mi sarei aspettato un voto massimo sul 3D!anche se non ho avuto tempo di leggere la recensione.

Mezzo voto in una scala da 1 a 5 è come 1 voto in una scala da 1 a 10.

Praticamente la differenza tra Transformers e Avatar, non è così irrilevante.

Comunque l'unica cosa di positivo che ricordo di questo film è il 3D, quindi è ancora da vedere.

Ultima modifica:
Sinceramente quella recensione lascia molto a desiderare. E' poco tecnica e ci sono incongruenze. Il reparto video prende 5,il 3D 4.5 su 5 ma su tutta le rece continua a ribadire come questo 3D sia un punto di riferimento. Poi non menziona minimamente il sistema Dolby Atmos utilizzato per la prima volta da una pellicola.