• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie GT50] 42" 50"

Un conto è riportare dei problemi che si sono presentati in qualche tv, un altro è dire a uno che a metà film faccia partire le bande per pulire il pannello!!
be si hai ragione anche in questo caso è un po esagerato:D però MDT360 aveva specificato se vuoi essere pignolo

comunque ragazzi visto che ho un leggero VB a destra e sono passati 8 giorni,intanto ho inviato l'email al servizio post vendita,del negozio online dove l'ho acquistato,per segnalargli il problema,in modo da pararmi il c..o,vediamo cosa mi consigliano di fare...............io ho il terrore che se me lo sostituiscono me ne arriva uno peggio di questo:( non so che fare:confused:
 
Ultima modifica:
se vuoi un consiglio se l'hai presa sul peperoncino tienitela così, mandala indietro solo se sei disposto s stare per 2 mesi senza tv.
 
Perche infelice?
Il Tv alla prima accensione ha emesso un costante e forte buzzing e lo schermo è rimasto nero.. Provato e riprovato..sempre lo stesso risultato.. Alla fine l'ho restituito e chiesto i soldi indietro.
Ho poi comprato il GT50" da un sito italiano..speriamo bene.
 
ieri ho calibrato tramite sonda il mio gt50, partendo dai settings della modalità professionale.
ragazzi, è un altro pianeta, consiglio veramente a tutti di farci una pensata, con una spesa contenuta (specie se si acquista una sonda usata qui sul mercatino come ho fatto io) si fa rendere al meglio il Pana, con differenze visibili subito. Il nostro tv poi consente regolazioni e controlli di fino e molto facili.
 
se vuoi un consiglio se l'hai presa sul peperoncino tienitela così, mandala indietro solo se sei disposto s stare per 2 mesi senza tv.

si l'ho preso li , bella notizia :( ,
adesso mi hanno risposto :
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
siamo spiacenti per quanto accaduto.
Le richiediamo cortesemente una foto del difetto riscontrato in modo tale da valutare una possibile soluzione.
Grazie per la collaborazione,
Cordiali saluti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
comunque stanno male da una foto vogliono trovare una soluzione:confused:

adesso mi chiedo come cavolo faccio a fotografare bene un leggero vertical banding:confused:?
 
Finalmente mi è arrivato il 50gt50 che dire è spettacolare l'ho settato con le impostazioni trovate sul forum del vt50. Ho un paio di domande, la prima è che il digitale terrestre non è il massimo non riesco a vedere alcuni canali che prima vedevo con un decoder da 30euro (ican esterno) è possibile fare qualcosa? L'altra è un leggero buzzing che si sente avvicinando l'orecchio a lato del tv è normale?
 
Controlla il livello del segnale sui canali che il tv non sintonizza dal menu impostazioni, sintonia dvb-t, stato segnale.
Se avvicini l'orecchio al tv è normale che ronzi! Non esiste un tv che da acceso non emette alcun rumore, nemmeno gli lcd/led.
 
perfetto faccio un controllo anche se quando ho fatto la sintonizzazione automatica mi dava segnale al 50% su quei canali..
perfetto per il rumore infatti è solo un piccolo ronzio. Già che ci sono faccio un ulteriore domanda, ho installato su un win 7 64bit serviio server per l' utilizzo dlna ho un problema strano perchè ogni tanto mi si disconnette :mad: come software oltre al serviio ve ne è uno più compatibile?
 
Se volessi postare le modifiche fatte ....

le posto tranquillamente (appena posso, verosimilmente domenica sera) da prendere però con le pinze, il mio tv aveva una netta dominante rossa nel profilo professional 1 con spazio colore rec709, ma non è detto che altri tv abbiano lo stesso comportamento del mio, in ragione soprattutto delle diverse ore di funzionamento, il mio è a circa 200 ore e già so che a 500 ore dovrò ricalibrare tutto...
 
le posto tranquillamente (appena posso, verosimilmente domenica sera) da prendere però con le pinze, il mio tv aveva una netta dominante rossa nel profilo professional 1 con spazio colore rec709, ma non è detto che altri tv abbiano lo stesso comportamento del mio, in ragione soprattutto delle diverse ore di funzionamento, il mio è a circa 200 ore e..........[CUT]

scusa l' ignoranza, ma che strumento hai utilizzato per calibrarlo?
 
perfetto faccio un controllo anche se quando ho fatto la sintonizzazione automatica mi dava segnale al 50% su quei canali..
perfetto per il rumore infatti è solo un piccolo ronzio. Già che ci sono faccio un ulteriore domanda, ho installato su un win 7 64bit serviio server per l' utilizzo dlna ho un problema strano perchè ogni tanto mi si disconnett..........[CUT]

Non credo che il problema sia in serviio che ho anche io e funziona perfettamente sui due tv che ho in firma, credo che il problema puo essere un'interruzione della connessione del tv al router se usi il wifi.
 
CUT--- ma che strumento hai utilizzato per calibrarlo?

sonda Eye-One Display LT acquistata sul mercatino, software free HCFR e disco pattern AVSHD709.

non ho postato ieri i valori perchè ho effettuato una nuova lettura che non mi ha confermato quanto avevo precedentemente settato, per cui preferisco rifare tutto daccapo in settimana, resettando completamente tutti i settings.
 
Ho appena ricevuto il 50GT50 che si affiancherà al 42VT20. Ho anche ricevuto da un amico un paio di occhiali 3D Sony TGD-BR250.
Prima di sballarli, qualcuno li ha provati con i TV Panasonic 2012? Sono compatibili?
 
Top