Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Partendo dalla game mode postata in prima pagina, se volessi solo migliorare la fluidità dell'immagine nei giochi dovrei modificare il motionflow?@Marco
Per diminuire il lag prova a spegnere il motionflow oppure il Reality creation o entrambi...perderai in resa ma l'input lag diminuisce. La game mode è fatta apposta per giocare in quanto il pannello è nudo e crudo in quella modalità e non ci sono i filtri migliorativi nè il motionflow(che per ovvie ragione aumentano l'input lag).
Ti riporto ..........[CUT]
ok ora provo ma settarlo nella maniera giusta in modalità 3D.In primis che materiale hai provato in 3d? Specificalo. In secondo luogo che setting stai usando nel 3D? Se usi i miei in prima pagina non dovresti avere nessun problema...quindi il difetto è dovuto dal materiale che gli dai in pasto alla tv.
Puoi postare una foto? Tanto per capire se è realmente clouding. Hai messo Led dynamic control su standard?
Ok magari facendo un pò di rodaggio il cono di luce sparisce.I led dynamic control deve essere SEMPRE su Standard, è il local dimming! Se lo vedi leggermente anche con local dimming aspetta un pochino, fallo rodare per bene. Se vedi che ancora dura...valuta quanto ti dia fastidio. E' un cono di luce non è clouding.
Io ho the avengers in bluray 3D e ti assicuro, come anche altri qui dentro, che di crosstalk ..........[CUT]
Già come si vede in game mode sono soddisfatto,il confronto con la mia vecchia hdready è impietoso per quest'ultima.Mamma mia ma c'è sempre gente nuova da aggiungereSono contento che questa tv stà ancora vendendo tanto, Sony se lo merita.
Vi riporto anche a voi 2.
@Marco
Nella game mode il Motionflow non c'è...c'è la modalità film che devi impostarla su Auto 2. La tv cmq anche in game mode(avendo la super resolution incorporata) risolve più di 600 linee..........[CUT]
Dove vivo io non e' ancora possibile vedere i canali del Digitale Terrestre in HD; quindi Rai, Mediaset, ecc devo vederli "alla vecchia maniera" che mi sembra di aver capito in gergo si identifica con l'acronimo SD. Giusto?
E sinceramente i canali non HD si vedono veramente male, sembrano appannati!
Mi sono andato a studiare i va..........[CUT]
ciao sono questi Settaggi per Digitale Terrestre 576i by MauroHOP
Modalità : Generico/Personalizzato
........[CUT]
Per ogni scena (cinema, sport, animazione, pinco pallino...) è possibile memorizzare un settaggio. E questo lo puoi fare per ogni uscita HDMI.Grazie Mille!
Non sono riuscito a capire nemmeno se e' possibile memorizzare due o piu settaggi!
Presumo di si, perche' sarebbe assurdo doverli cambiare ogni volta a seconda del canale o del tipo di visione, ma non capisco come fare.
......Prima però era possibile memorizzare per ogni scena 2 settaggi (uno per canali in SD e uno per canali in HD)! Mistero...