fry9
Credo proprio che tu non abbia ben chiaro la differenza tra esprimere un parere personale su di un film, e invece giudicare le persone, appellandole in modo più o meno piacevole.
La prima delle due, ovvero esprimere un giudizio (su di un film in questo caso), che sia esso 0 o 10, è un diritto di ogni utente, che dando 0 o 10 non offende nessuno. Anzi lo spirito che governa forum come AV è proprio il confronto.
Ognuno può avere le proprie idee. A te possono piacere o meno, magari anche farti infuriare, ma quello è e deve rimanere un problema tuo.
Anche perché, se tu riprendi l'utente X per aver espresso un giudizio che secondo te è sbagliato, lo stesso potrebbe fare lui con te, e via così all'infinito.
Ti sfugge invece che non siamo qui per dare giudizi ai giudizi degli altri, ma ai film (in questa sezione) e parlarne:
1. con serenità
2. con rispetto, degli altri e del regolamento
Tu poi fai peggio, molto peggio, perché dai giudizi sui giudizi passi alle offese personali, nel caso in cui gli altri dissentano dal tuo parere.
Visto che non è la prima volta che questo accade.
Visto che a seguito di una recente sospensione eri rientrato nella discussione stessa (
link) per farti "giustizia" infrangendo il regolamento che vieta l'utilizzo delle discussioni tecniche per contestare l'operato dello staff (c'è una intera sezione dedicata a questo, più gli MP) e reinfrangendolo minacciando anche un utente (cosa che ci era sfuggita francamente) credo sia proprio ora che tu ti prenda una bella vacanza.
Ecco bravo allora non postare piu'
Comincia tu con 2 mesi di sospensione, che spero siano sufficienti a capire come rapportarsi agli altri utenti e comportarsi in AV-Magazine.