• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Resident Evil Retribution

a me sinceramente è "piaciuto" più questo che afterlife che per me,girava a vuoto per un ora e mezza...qui almeno hanno smesso di provare a fare film ed hanno fatto un videogioco in live action.;)

anche la svolta della trama che "ribalta" i precedenti capitoli l'ho trovata interessante...vedremo se e come la porteranno avanti...;)

comunque il disco dovrebbe essere solo 3D nel senso che non ha l'opzione 2D nel menù.

gli extra dovrebbero essere uguali solo che vista la grandezza maggiore del file 3D,una parte sono stati spostati su un altro disco.

Ultima modifica:
a qualcuno è arrivato? qualcuno l'ha preso da MW? c'è l'offerta del 30% di sconto sul cofanetto che si diceva esclusiva amazon...., mha....!

quindi da domani 30% di sconto su tutte le edizioni di questo film...bisogna però vedere quale sarà il prezzo di partenza...:rolleyes:

Il film e' gia' uscito la scorsa sett in vendita (nonostante l'uscita fosse qs sett)....

Film sempre piu' simile ad un videogame votato solo piu' all'azione e decisamente meno ai momenti di tensione tipici del videogioco da cui e' tratto...

Comunque ho visionato il 3d e posso confermare che il film e' stato unicamente pensato per qs formato con punte di eccellenza, parecchi pop out e senso di immersione al pari dei migliori titoli ...
Audio dts master audio italiano di notevole caratura con bassi prorompenti ma sempre controllati e panning fronte retro frequenti con i surround sempre in funzione (infatti il film e' tutto uno spara spara....:p)....

Film 6
Video 9+
Audio 9+

Saluti gil

Io ho ordinato la Facebook Edition con il BD 3D (sono pure rientrato tra i 10 per l'ombrello della UMBRELLA XD )

appena arriva faccio foto!

Il film e' gia' uscito la scorsa sett in vendita (nonostante l'uscita fosse qs sett)....

Film sempre piu' simile ad un videogame votato solo piu' all'azione e decisamente meno ai momenti di tensione tipici del videogioco da cui e' tratto...

Comunque ho visionato il 3d e posso confermare che il film e' stato unicamente pensato per qs formato c..........[CUT]

Quindi il 3D dici che è ottimo ??:D ancora meglio di afterlife e spero in qualche bell' effetto pop out, cmq io preordinandolo su Amazon.it l' ho pagato sui 19.00 :)

Cmq nel disco 3D c'è anke la versione 2D, come in after life (che è solo un disco 3d) t dava l'opzione
: visione 3d o 2d.

La qualità video che si vede in afterlife è imbarazzante!!! STUPENDA!

arrivato il cofanetto... :)

309791_10200387375157817_478544863_n.jpg

immenso salva...grazie mille...chissà può servire a qualcuno perchè il sottoscritto , essendoci il 30% di sconto sul cofanetto , stava per disdire l'ordine su amazon , sperando di risparmiare...e comprarlo da MW nel pomeriggio , ma dato che l'avevo preso in preordine a 44,12 euro ho lasciato tutto com'era e a quest'ora mi sarei mangiato le mani....!

cmq...visionato stamattina questo retribution ovviamente a saltarello come faccio ogni volta che arrivano i dischi per poi gustarlo con calma...., video e audio ottimo ottimo ottimo il sub si fa sentire....e la traccia Master aud HD è fenomenale..., il 3d è davvero buono ma da una visione a saltarello per capitoli mi è sembrato meno PoP dell'afterlife....