Popcorn Hour A-300. Il nuovo principe dei multimediali tuttofare con HD onboard!

È stato detto non so quante volte, in questa discussione. Cambia lingua e seleziona, ad esempio, l'ingleseeeeeeeeee!!! Nel prossimo firmw quasi sicuramente includeranno il fix, come avvenuto sull'A-400oooooooooooo!!!

@ Hispanico1

Magari, tra tante "o" anche una sola misera "h" posta all'inizio ci sarebbe stata bene, un minimo di rispetto per l'italiano non guasterebbe (come da regolamento).

Ciao

Ciao,
ho aggiornato il POP A300 all'ultimo FirmWare, quando è uscito, ma ho riscontrato qualche problema .... ovvero, quando guardo un film, via NAS, e metto la pausa e si attiva anche lo ScreenSaver del POP ho i seguenti problemi:
- se premo la freccia verso il basso, il POP si spegne;
- se premo il tasto Play o Pausa la maggior parte delle volte non funziona e sono obbligato a riavviare il POP.

Suggerimenti?
Grazie

Ciao a tutti.
Torno a parlare della data visualizzata nella home page.
Perché quando è collegato ad internet la data si aggiorna, mentre quando non è collegato mi segna sempre il 28-30 giugno 2010?
Così quando copio un file sul pop, la data del file è 28-30 giugno 2010.
Ciao, Giorgio

Ciao ragazzi. Dopo qualche mese di perfetto funzionamento con tutte le copie di BD, mi è capitata una cosa strana con la riproduzione di LA FURIA DEI TITANI. In particolare mi succede che durante la visione, ogni tot minuti (variabili) l'audio viene a mancare per qualche secondo. Ho provato a modificare qualche impostazione ma senza risultati.
A qualcuno è capitata una cosa analoga?

P.S. il film si trova su HD esterno in formato cartelle.

Grazie mille.
Denis

Ciao ragazzi. Dopo qualche mese di perfetto funzionamento con tutte le copie di BD, mi è capitata una cosa strana con la riproduzione di LA FURIA DEI TITANI. In particolare mi succede che durante la visione, ogni tot minuti (variabili) l'audio viene a mancare per qualche secondo. Ho provato a modificare qualche impostazione ma senza risultati.
A q..........[CUT]

Se in questi mesi di perfetto funzionamento.....mi viene da pensare che magari sia stata fatta male la copia del BD..
hai probato a rifarla?

Se in questi mesi di perfetto funzionamento.....mi viene da pensare che magari sia stata fatta male la copia del BD..
hai probato a rifarla?

Intanto grazie mille per la risposta. No non ho provato. Mi era capitata una cosa analoga tempo fa con JOHN CARTER, ma dopo aver riavviato il pop è tornato tutto ok... Invece stavolta ho provato a riavviarlo diverse volte ma nulla, quindi pensavo fosse proprio questo film ad avere problemi, ma visto che a nessun altro è capitata questa cosa sono ottimista che sia, come dici tu, la copia fatta male...

Grazie ancora

Ciao, per trasferire i file presenti su un mio server remoto al popcorn via FTP ho sempre usato Filezilla dal pc di casa.
Questo però mi obbliga a tenere acceso il pc per molte ore.
C'è un modo diverso per usare l'FTP tra server e popcorn senza dover tenere acceso il pc di casa?

Ciao a tutti, nessuno ha novità in merito a futuri aggiornamenti, sopratutto per sistemare il bug che impalla il lettore nel cambio audio nei BD? Ormai di tempo dall'ultimo rilasciato ne è passato, e pensare che uno dei motivi di acquisto è stato proprio la fiducia nel supporto e quindi negli aggiornamenti per risolvere inevitabili problemi di gioventù...

Guarda se ti fai un giro sul forum ufficiale è pieno di utenti che continuano a lamentarsi! Siccome anche il fratello maggiore è afflitto da un bug molto simile mi aspetto che quando sarà risolto il problema per lui provvederanno a trovare una soluzione anche per l'A-300.

... e pensare che uno dei motivi di acquisto è stato proprio la fiducia nel supporto e quindi negli aggiornamenti per risolvere inevitabili problemi di gioventù...

Beh, direi che parlare di problemi di "gioventù" nel caso dell'A-300 è un lieve eufemismo.

Diciamo che ormai è normale per i produttori buttare sul mercato prodotti che a malapena si accendono e poi, con comodo, aggiungere le varie funzioni promesse ... sempre che non vengano abbandonati prima al loro destino all'uscita del modello successivo che promette cose ancora più mirabolanti.

C'è da dire che syabas in questo senso pare una delle case più corrette.

Ciao a tutti... per caso qualcuno ha rilevato problemi con l'avanzamento veloce durante la visione di Bluray da disco esterno?... praticamente mi succede sempre che se premo per l'avanzamento veloce, sul 2X sembra che vada ma se passo a 4X si blocca per poi ripartire con la normale visione se ripremo il tasto play...

forse e l'HDD esterno a non riuscire a stare dietro alla velocità di avanzamento quindi ti fa vedere solo un fotogramma ogni tanto anziché lo scorrere velocizzato della traccia video

ah, ho capito... purtroppo ho 2 HD uguali (WESTERN DIGITAL Elements Desktop - 2 Tb - 3,5") quindi non posso verificare ma in effetti su entrambi gli HD si comporta nella stessa maniera..... Intanto grazie..