PopcornHour A-400 3D

Questo proprio non saprei dirtelo se funzionano o no,quelli che vedi presenti nella lista sono stati testati e risultati compatibili con A400,quindi sono da tenere inconsiderazione per un eventuale acquisto,poi non è detto che ci saranno pure hdd da 1Tb che andranno bene,ma non avendo un riscontro su quali modelli e brand buttarsi io personalmente lascerei perdere e andrei sul sicuro su quelli messi in lista di compatibilità.
vedi te...

Ho parecchi film spezzettati rinominati con "CD1 e CD2"
Veramente un modo molto strano per fare una copia di backup, che senso ha dividerli in due parti quando tanto sono riversati su un HD?

Per non parlare del fatto che trattandosi di CD, al massimo la dimensione totale può essere di circa 1,5 GB, considerando che un film DVD ha una lunghezza media di 5-6 GB si ha una compressione molto elevata, pur volendo perdere tempo a togliere quello che non interessa, anche qui: che senso ha fare la "copia di sicurezza" di un DVD comprimendolo a tal punto e perdendo quindi parecchio in qualità, non credi sia meglio guardarlo sul DVD originale?

Se poi li si vuole salvare su disco ottico tanto vale usare un DVD5 che costa come due CD o forse meno, si ha più spazio e quindi si comprime meno e si ha un solo disco in giro invece di 2.

Veramente non capisco a qual pro.

Magari poi si sono spesi anche un bel po' di soldi per avere un bel TV "piatto", magari di grandi dimensioni, ed anche un bel mediaplayer.

Ciao

comunque ! il miglior modo per trasferire i file dal mac al pop e questo secondo me !
aprite finder poi premete cmd+k ,inserite sul campo vuoto smb://NMT:1234@numero ip a-400 e avrete le cartelle a disposizione per buttare i file sopra . Ho provato tutt'oggi a farglielo conoscere sto c.... di hard disk EXT3 ma non c'è stato verso .
Meglio di niente è , avrete un flusso di datti intorno a 2mb al secondo (30 min per 4gb circa)

raga mi potete dire quali sono le impostazioni video migliori per sfruttare il POP al meglio . grazie

Buonasera,
Sto cercando un mediaplayer per usarlo principalmente con uso da disco interno,
Lo utilizzerei per ascoltare parecchia musica liquida,
visionare immagini dvd e bluray e visualizzare
foto da 12 mp e per ultimo acoltare radio web via wifi (con opportuna chiavetta wifi).
Lo collegherei ad un sinto tramite uscita ottica.
Secondo voi, questo modello puo' fare per me o
potete consigliarmi qualcos'altro...
Grazie in anticipo :)

Chiedo venia a tutti ma…con un hd lacie Cloudbox collegato in rete, sul quale ho tutti i miei file mkv, ed il pop anch'esso collegato in rete…come faccio ad usare il Jubox? Prima che lo avevo collegato direttamente con hd USB la funzione era attiva, ora me la da in grigio e non più attivabile. Grazie per il vostro aiuto.

ciao!
mi potete chiarire una cosa ?
io ho montato un hard disk da 2tb ,installando il software nmt mi ritrovo con 4 cartelle (download,musica,photo,video )
come lo divide lo spazio a disposizione ? in quatro parti uguali ? visto che a me interessa a usarlo solo per i film come faccio a sfruttare a pieno lo spazio a disposizione ? devo cancellare le cartelle che non mi servono ? oppure c'è qualche altra soluzione
grazie!

si, quello lo so ma ho fatto caso che dopo aver messo circa 500 gb di film sulla cartella video non potevo piu copiare altri .
non vorrei che il software assegna un tot di spazio per cartella anche se queste sono vuote ! e se ne elimino le altre tre cosa succede ?

@lucionito
Buonasera,
Sto cercando un mediaplayer per usarlo principalmente con uso da disco interno,
Lo utilizzerei per ascoltare parecchia musica liquida,
[CUT]

Ciao Lucio,
se lo usi per la musica cambia strada!
Io ero un felice possessore del vecchio C200, che leggeva di tutto, e ti dirò che se non sistemano il SW del nuovo A400 a breve tornerò al C200.

Pertanto se vuoi un consiglio prendi l'A200, lo pagherai meno e funzionerà perfettamente.

Mi spiego:
- FLAC ad alta definizione non li legge
- file .CUE non vengono gestiti
- in collegamento con HDMI molti file multicanale (DTS o HDMA) mandano in crash il Pop
- la playlist non funziona mai! (al massimo riproduce un paio di brani poi si ferma alla fine di un brano e sta li.... a pensare)

In sostanza mi sembra che gli sforzi degli sviluppatori siano tutti concentrati sui film, vedo poca attenzione ai problemi legati ai files musicali, tra l'altro noti sin dall'inizio....

P.

Ragazzi appena comprato.
Io ho un usrobotics ho attaccato il mio nuovo fiammante popcorn hour a 400 ma non mi trova la connessione
In nessuna maniera riesco a connettermi, sia con ip statico che dhcp
Qualche consiglio?

Werner,amministratore di Networked Media Tank oggi ha risposto ad alcuni utenti su come sono messi con gli aggiornamenti.
Riporto uno stralcio delle D./R.
...
-werner - 01-03-10:28 - forum l'uscita di oggi
-fareign - 01-03-10:37 - sigma nuovo sdk?
-werner - 01-03-10:38 - no,non ancora
...
-knny - 01-03-10:47 - buone notizie Werner Hop che il problema di buffer BR è andato
-werner - 01-03-10:48 - knny no, non è ancora andata siamo ancora in attesa di sigma sdk aggiornamento
-werner - 01-03-10:48 - che spero possa finalmente risolvere il problema
...
-werner - 01-03-11:02 - knny speriamo di ottenere un aggiornamento SDK prossima settimana o la settimana dopo

Di preciso non lo sanno nemmeno loro :rolleyes:

Ragazzi nessuno di voi é riuscito a creare un unico database che riunisce gli hard disk in rete? Ho provato con nmj toolbox ma non funziona!!

Risolvetemi questo enigma !
Il primo giorno inserisco tutti i miei film sul HD interno e li sistemo con i poster e farnhart , poi ho impostato la visualizzazione in WALL
Oggi ho messo altri due film Mkv sulla cartella video solo che non li vedo da nessuna parte anche se sono sicuro di averli copiati sulla stessa cartella che ho messo gli altri . Dove sono finiti i film? Come faccio ad visualizzarli e sistemare i poster ?
Devo fare qualche altra manovra per caso?