Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Per bassi profondi non intendo quelli del sub, ci mancherebbe:D. Semplicemente, per capirci, quelli della chitarra basso.

I diffusori li acquistai usati, quindi non saprei se i woofer sono stati smontati e rimontati; però ho provato a smontare i pannelli, e le viti sembrano perfettamente integre.

Fai la prova con una pila.

Come si fa la prova con la pila?:confused:

Procurati una pila (1,5V va bene) stacchi i cavi di potenza dall'ampli lasciandoli collegati ai diffusori. Tieno il capo del negativo a contatto con il negativo della pila mentre con il positivo dai un paio di brevi tocchi sul positivo della pila. Se durante il contatto il woofer si muove in avanti è OK, se il woofer arretra allora è in controfase.
Ci sono anche diffusori progettati appositamente per suonare in controfase, ma non credo sia il caso delle Heresy.

oggi ho collegato le mie klipsch al 906 che dire,una potenza esagerata,ho visto taken2 e vibravano le poltrone.il sub che picchiava preciso e sinceramente cosi' non l'ho mai sentito pero' la qualita' del suono sembrerebbe migliore quella del mio 609.mah non ho fatto l'audessey perchè stamattina tra il dentista che mi ha tolto un molare:cry: ho dovuto collegare il tutto ed avendo messo anche il darbee ho avuto la brillante idea di fare un'autocalibrazione con calman5 così ho buttato via molto tempo.diciamo che senza i copripolvere i tweeter sembravano esplodere pero' mi sembra un suono piu' sporco boh

Procurati una pila (1,5V va bene) .........[CUT]

Provato, e verificato che i woofer sono regolarmente in fase. Prima di reinserire i cavi dentro le banane (avevo adottato questa soluzione a causa della difficoltà nei collegamenti), ho provato a collegare direttamente il cavo spellato e........tutto va alla grande!!!:D

Forse un cavo si era un pò allentato.....

Grazie per l'aiuto
:mano:

Riavvolgo il nastro..:D..cerco un sub per uso ht,che si abbini a diffusori rf 62 mk2 e al centrale stessa classe..tenendo presente che abiterò in condominio..thanks.:cry:

Gli hrs sono delle Bestie.....e si abbinano bene con tutto.
Potresti sostituire tutto l'impianto ma ti assicuro che un HRS12 è un sub Definitivo, spettacolare in ht e pure con la musica.

Avendo due rf7 consigliereste anche a me un hrs12 o visto che nn ho problemi di vicini potrei optare per un svs pb12?
La stanza nn è molto grande.. Siamo circa sui 16 mq.. Ed inizialmente avevo pensato all'svs.

Voi che dite?