Upgradare da Marantz PM6003 a PM7004 ....ha un senso ??!

Spero che intervenga qualcuno che li ha messi a confronto il Ki Pearl lite vs 8003 !!!
Sono un tantino scettico sulle presunte migliorie!!!!
 
Cosa vuoi sapere di preciso? Ovviamente quando esce un nuovo prodotto si tende ad andare avanti e non indietro
Il Ki Lite ha molta più dinamica anche se da amante di Marantz devo dire che nel fatto dei CDP e' davvero un colosso, dal 6003 al 6004 al Ki lite al Pearl ma anche tornano indietro negli anni CD-94 il CD 7 o il 15 anche se personalmente meglio il 7
 
Mi interessa il confronto diretto tra 8003 e il Ki Pearl Lite !!!! non teorico ma pratico!
Qualcuno che realmente li ha confrontati !!!
 
Daglie... IO!!!! Ma come credo Antonio! Se li aprì i materiali impiegati non sono gli stessi
Non suona come il Ki, l'8003 e molto meno musicale
 
Mimmo a prescindere dal trasformatore e altro secondo me se passi al 7004 non fai sto gran salto di qualità!
quindi o ti tieni il tuo o fai il saltone di qualità!
ma con le tue RF52 come va l'ampl?
 
Mimmo ma con le tue RF52 come va l'ampl?

mi hai convinto ,rimango per ora cosi come sto !! come gia detto in precedenza in fin dei conti l'accoppiata che ho mi da gia' piena soddisfazione ,ritengo Klipsch/Marantz un accoppiata piu' che azzeccata, si completano a vicenda esaltando e smussando "caratteristiche/difetti" dando un risultato finale di indubbia soddisfazione,per questo volevo upgradare rimanendo in casa Marantz.
 
per mimmosena

>> "mi hai convinto ,rimango per ora cosi come sto !! come gia detto in precedenza in fin dei conti l'accoppiata che ho mi da gia' piena soddisfazione ,ritengo Klipsch/Marantz un accoppiata piu' che azzeccata, si completano a vicenda esaltando e smussando "caratteristiche/difetti" dando un risultato finale di indubbia soddisfazion..."

Anche a me la combinazione Mara6004 e Klipsch 52/II ha sfoderato bei bassi articolati e medio-alte non così invadenti come temevo; però se pensi a un Mara superiore, riprova bene l'accoppio, perchè con la maggiore potenza e precisione dell'amp, potrebbe derivare un'ascolto magari + stancante sulle alte freq.....quel che conta è la sinergia, a volte casuale e inaspettata...! (che saggezza!
attachment.php
)
 
Ultima modifica:
Mi intrometto nella discussione visto che sto pensando di upgradare da pm5004 a pm7004, anche io con le Klipsch RF 52, un po' perché sono smanioso di cambiare un po' perché in prospettiva futura il 5004 è veramente moscetto. Non posso permettermi oltre in questo momento (c'è chi mi consigliava un salto triplo anche passando alle RF82 e o Heresy con ampli molto più blasonati, ma proprio non si può). Ma potrebbe sul serio diventare il suono più affaticante raddoppiando quasi la potenza dell'ampli?? vero che adesso mi piace molto (anche se come detto in altro post ho i medio bassi un po' indietro) sopratutto dopo rodaggio, ma immaginavo che cmq dando più corrente e passando al 7004 sicuramente avrei qualche beneficio...che mi dite?
 
Top