Guarda la prima pagina della discussioneVi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda la prima pagina della discussioneVi chiedevo cmq se erano disponibili codici/combinazione di tasti per vedere i dati del televisore e le ore di funzionamento....
Immagino, quindi secondo te è solo dovuto alla scarsa qualità video? Esistono dei video "prova" da scaricare per testare il 3d ?
Il fatto è che i contorni doppi non spariscono minimamente con o senza occhiali..
Ho trovato che su questo sito http://www.biohemmet.se sono presenti parecchi tr..........[CUT]

Ciao. Il setup di default del 3D, appena sballato per intenderci, é impostato su "selezione scena: auto". In questo caso, a meno che non guardi un blu Ray 3D la visione é allucinante. Sgranata, doppie immagini, contrasto ingestibile ecc.
Io ci ho messo quasi due mesi per capire come intervenire, anche perché sembra che il 3D su un telev..........[CUT]
@Konradk grazie per la risposta proverò a cambiare scena in quanto pur essendo contenuti in streaming o comunque non di qualità bluray 1:1 mi faceva strano continuare a vedere i contorni doppi!
Konradk scusa, ma queste impostazioni le usi con il 3d?![]()