Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi dà nessun errore, framework è installato.... non sò più a cosa pensare. Grazie mille, per ogni altra idea resto in attesa. Grazie ancora.

Neo possessore dell es8000 da 46. Ho acquistato un blu ray wild oceano. Lo lancio in 3D e mi appare la scritta che occorre un lettore e un tv abilitati al 3D. Siccome entrambi sono 3D cosa sbaglio? In che porta devo inserire l hdmi? Devo premere il tasto 3D sul telecomando della tv o dovrebbe partire in automatico? La risoluzione Dell immagine è 72..........[CUT]
L'immagine che vedi, è sdoppiata come questa ?Visualizza allegato 17161
o è deformata come questa Visualizza allegato 17162
Nel primo caso devi premere il tasto 3d sul telecomando della tv.
nel secondo caso devi avere degli occhiali specifici con non sono in dotazione alla tv.
Ma sei sicuro di avere un filmato in 3d? non basta che sia scritto 3d nel nome del file...L immagine è in 2D. Non parte in 3d
1. C'è la possibilità di aggiungere ITALIA come "sintonizzazione canali"?
2 :la velocità della scheda LAN ETHERNET è 10/100 oppure 10/100/1000?
3 domanda da un milione di Euro: sono in procinto di acquistare un NAS certificato DLNA.
Il problema è che usi il cavo hdmi di sky x il 3d serve un cavo hdmi 1.4 o un cavo hdmi 1.3 high speed
Non so se dico una stronzata, ma il segnale di un video in 3d non credo venga trasformato dal lettore, è la tv che imposta la frequenza per visualizzare i fotogrammi destro e sinistro alternati.Il problema è che usi il cavo hdmi di sky x il 3d serve un cavo hdmi 1.4 o un cavo hdmi 1.3 high speed
Non so se dico una stronzata, ma il segnale di un video in 3d non credo venga trasformato dal lettore, è la tv che imposta la frequenza per visualizzare i fotogrammi destro e sinistro alternati.
Credo che il cavo HDMI 3d non serva a niente, il fatto che deve veicolare più banda, mi sembra una stupidaggine che allora dovrebbe essere valida anche per..........[CUT]