Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Buongiorno a tutti ,
ho un problema con il decoder My Sky HD BskyB DRX-892i .. o meglio ho un problema a far funzionare il suddetto decoder con il telecomando Harmony 895.
Qualcuno ci è riuscito o puo' darmi dei consigli su come risolvere ? Grazie
no...non esiste...devi procurarti un convertitore hdmi/component...se netrovano a poco prezzoesiste un decoder SKY con le uscite COMPONENT?
grazie.
Ho impostato il telecomando affinchè possa comandarmi anche il Televisore.
Però quando accendo il tutto il TV non mi si sintonizza automaticamente sull'ingresso HDMI2 (vt50) e devo quindi farlo dal telecomando del TV.
C'è un modo o pulsante da schiacciare sul MySky per poter cambiare ingresso? (AV)
no...non esiste...devi procurarti un convertitore hdmi/component...se netrovano a poco prezzo
Sì sì che c'è, del telecomando del tv puoi farne a meno!
Adesso al volo non ricordo se è il tasto play oppure il tasto pausa: uno dei due cambia la modalità video (4:3, 16:9, zoom, ecc.) e l'altro cambia l'ingresso (hdmi 1-4, pc, component, ecc.)
sì è ovvio...ma gli apparecchietti che si trovano in rete convertono il segnale da digitale ad analogico...e costano sui 50 euroAttenzione però che passare da hdmi a component vuol dire anche trasformare il segnale da digitale ad analogico, quindi l'adattatore non può essere un semplice cavetto ma deve anche avere un'elettronica che rielabora il segnale...quindi non credo che possa costare una sciocchezza.
...
Salve a tutti, mi intrometto per esporvi il mio problema:
il mio nuovo decoder mysky HD BSkyB DRX892i 500Gb presentava 2 malfunzionamenti:
1. L'ondemand via internet non funziona: vedo il menù con le locandine, provando a scaricare un contenuto esegue correttamente il download, dopo poco è disponibile per la visione, ma quando provo a riprodurlo ..........[CUT]
Microscatti e sfasamento audio li noto anch'io da qualche tempo. Guardo sopratutto i canali sport/calcio e intrattenimento in Hd...
Ettore