Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

@Tutti e due....io per un 5.1 le metterei sulla parete posteriore.
In effetti le ho dietro pure io, anche perchè non avevo spazio..nel mezzo ho anche una RB che mi fa da sesto canale però. Comunque le RS rendono bene anche dietro, laterali non le ho mai provate...poi dipende sempre dalla stanza penso.

Spytek comunque penso anch'io che non valga la pena prendere le RS52, se devi fare l'acquisto..visto anche il resto dei diffusori che hai. :)

Io penso le puoi mettere in entrambe le posizioni, dovrebbero rendere comunque bene..andrebbe provato. Ma se dici puoi metterle solo laterali non hai alternative...un metro dal punto d'ascolto non è tanto, ma se la stanza è stretta puoi far poco.

Ivan, io gli consigliavo le 62 anche considerando il super-fronte che ha! Poi tu hai la stanza più piccola!

Spytek, più o meno son 20 mq anche per me...le 42 un po'soffrono rispetto al fronte, per questo pensavo alle 62 anch'io.

Ragazzi una domanda veloce veloce.
Un Denon 3313 riuscirebbe a pilotare due RF7? Con che risultato sia in HT che Stereo?
Stanza piccolina di 4x4 mt.

Ps: Comunque si prevedono futuri upgrade lato amplificazione (2ch in particolare).

Probabilmente si...infatti sono indeciso, in ambito Klipsch, tra le 7 e le 82.

Il rischio è quello di non sfruttarle per niente. Io arrivo a malapena a metà volume con una buona pressione sonora, con casse che lavorano bene, e ho le 62, ma sento che di birra ne vorrebbero ancora. Mi immagino quei due frigoriferi neri delle Rf7...
Già le RF82 richiedono abbastanza spazio dietro di loro, sennò rimbomba tutto.
Tra distanza di visione, distanza di ascolto e distanza che devono tenere i diffusori dal muro, li avresti addosso.

Assolutamente no;).....basta sapergli abbinare le giuste elettroniche e trattare "dove serve" l'ambiente ed il gioco è fatto.

Bè certo.. ma la tua firma diciamo che non è proprio amichevole..è più una macchina da guerra :D . Io parlo di ambiente ''living'', poi se tutto l'ambiente è dedicato e costa come una BMW, bè allora certo :D
Io nel mio ci dovrò far stare perfino un pianoforte a muro, per far contenta la mia pianista... col rischio di sentirlo suonare da solo se il SUB ''puncha'' più del solito !!

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda veloce veloce.
Un Denon 3313 riuscirebbe a pilotare due RF7? Con che risultato sia in HT che Stereo?
Stanza piccolina di 4x4 mt.

Ps: Comunque si prevedono futuri upgrade lato amplificazione (2ch in particolare).
Metti le RF62, per il 3313 bastano e avanzano.
Ricordati che se parti con le 7 poi dovrai mettere anche il resto di un certo livello......o non avrebbe senso.