guest_117980
Guest
il letto è proprio sotto la parete,quindi non c'è spazio...
Mettile sulla parete posteriore....quanto è larga?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il letto è proprio sotto la parete,quindi non c'è spazio...
Il problema è che ci urto con la testa dato che non le posso mettere in alto a casa della finestra e della mensola del proiettore.Mettile sulla parete posteriore....quanto è larga?
In effetti le ho dietro pure io, anche perchè non avevo spazio..nel mezzo ho anche una RB che mi fa da sesto canale però. Comunque le RS rendono bene anche dietro, laterali non le ho mai provate...poi dipende sempre dalla stanza penso.@Tutti e due....io per un 5.1 le metterei sulla parete posteriore.
Si,a questo punto prendo le Rs 62 mk2.Spytek comunque penso anch'io che non valga la pena prendere le RS52, se devi fare l'acquisto..visto anche il resto dei diffusori che hai.![]()
Due RF7 in 4x4m ?? Ma non è una esagerazione ?
Probabilmente si...infatti sono indeciso, in ambito Klipsch, tra le 7 e le 82.
Due RF7 in 4x4m ?? Ma non è una esagerazione ?
Assolutamente no.....basta sapergli abbinare le giuste elettroniche e trattare "dove serve" l'ambiente ed il gioco è fatto.
Metti le RF62, per il 3313 bastano e avanzano.Ragazzi una domanda veloce veloce.
Un Denon 3313 riuscirebbe a pilotare due RF7? Con che risultato sia in HT che Stereo?
Stanza piccolina di 4x4 mt.
Ps: Comunque si prevedono futuri upgrade lato amplificazione (2ch in particolare).