guest_117980
Guest
baccio, ti è arrivato il messaggio con i link?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più o meno come la mia...mi sa le RF7 le hai un po'castrate allora.La stanza è di 20 mq![]()
Ma le surround le metti laterali o sul muro dietro? Certo un metro mi pare sian un po'troppo vicine...ma se non hai alternative..C'è da dire che ci saranno poco più di un metro tra il diffusore sorround e il punto di ascolto![]()
Laterali ma vicinissime agli angoli.Ma le surround le metti laterali o sul muro dietro? Certo un metro mi pare sian un po'troppo vicine...ma se non hai alternative..
Preferisco la spazialità piuttosto che la direttività.Quando sono così vicine sarebbe buona cosa metterle più in alto....e delle RB81..
Con il fronte che hai sentiresti un eliccottero che passa d'avanti e diventa una Zanzara dietro....ma fai come credi.Preferisco la spazialità piuttosto che la direttività.
Inoltre goco al Pc e le RS potrebbero essere più utili delle Rb che sono anche troppo profonde visto il mio poco spazio a disposizione![]()
Le RS non è il massimo tenerle incollate agli angoli.....anzi sarebbe meglio tenerle in centro alla parete.Vicinissime agli angoli non credo sia una cosa buona tra l'altro...mi pare l'ideale per le RS sia una distanza dalla parete di circa un metro.
@Tutti e due....io per un 5.1 le metterei sulla parete posteriore.
Quanto è larga la parete? E quanto è distante il punto di ascolto dalla parete posteriore?Dietro la testa praticamente...
Parlavo delle Rb direttive e non delle RsLe RS non sono per niente Direttive, le hai dietro ma senti il suono sui lati.
Ma se prendi le 52 rimarrai deluso.
il letto è proprio sotto la parete,quindi non c'è spazio...Quanto è larga la parete? E quanto è distante il punto di ascolto dalla parete posteriore?
Avevo capito.....stavo rispondendo alla tua perplessità riguardo al posizionamento "Dietro la Testa".Parlavo delle Rb direttive e non delle Rs
C'è molta differenza tra le 52 e 62?