Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie della risposta Maveric.Salvo equivoci ovviamente escludi la preamplificazione del 2ch in ht e in fase di calibrazione ?
Intanto vi rispondo io, da prove strumentali i cambiamenti ci sn ma arrivare a toglierle per la calibrazione la trovo una cosa assurda.Mi accodo anchio alla domanda...durante la calibrazione con microfono le mascherine vanno tolte o tenute? O non cambia un piffero?
Il mio integrato ovvero l'atoll in 200 ha il tasto bypass per l'esclusione del pre in modo da farlo fungere da finale per i due frontali.L'integrato ti permette l'esclusione della sua preamplificazione quando lo usi in HT?
La differenza con la mascherina e' presente solo sulle alte frequenze e spesso non e' tangibile, in ogni caso e' troppo sottile per preoccuparsene relativamente ad Audyssey (procedi come preferisci)Cmq dakhan oggi dovrebbe ritornarmi il sub(quello che avevo preso era rotto ho dovuto sostituirlo) e ripeterò per la 4°volta la calibrazione(però mi sa domani),in ogni caso volevo farti 2 domande:
1)Sui diffusori frontali e sul centrali tengo ancora la mascherina che li copre(non sò come si chiamaXD) quando si fa la calibrazione devo toglierle?
2)
Dimensioni dei trasduttori e resistenza al volume non sono direttamente collegati, vai tranquillo che con frequenze normali prima ti fanno male le orecchieEssendo piccolo ho paura di rovinarlo ad alti volumi...ha woofer da 10 non da 12...a 80Hz cmq mi soddisfa molto! Per lo meno lo faccio rodare a 80Hz...
Ciao a tutti!!
Sono un felicissimo possessore del nuovissimo Marantz SR7007!
volevo farvi alcune domandine riguardo la calibrazione dei diffusori con il microfono:
1: Il cavalletto con sopra il microfono, va posizionato appena dietro o appena davanti la poltroncina di ascolto?
Stessa situazione , con il mio Denon 2313... Calibrazione fatta con Audyssey ... per avere pressione nella sala devo salive con il volume a -10db mentre prima con il yamaha .. bastava gia' a -20 dbCapito! grazie!
Altra cosa che ho notato, mentre prima con un ben meno performante Hk255 giá a -25/-20db raggiungevo un volume "alto", ora invece, con il marantz 7007 per raggiungere quel livello di pressione devo salire intorno ai -10/-5 db....ma é normale?? Con sky cosa mi aspetta allora? Li il volume é sempre piú basso.
Per informazi..........[CUT]