• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Total recall (2012)

Dato che non salta a tutti speriamo sia solo un problema firmware e non del disco....a me arriverà domani o martedì e spero che il mio Oppo lo digerisca bene...:D

Il mio sony 790 e'aggiornato ed è' la prima volta che mi da problemi di questo tipo, credo proprio che ci siano in giro delle copie fallate.....altrimenti non vedo il perché di tante segnalazioni.......sarebbe da vedere se salta a tutti negli stessi punti.....

Acquistato ieri e confermo anchio i salti nell'audio....ma come è possibile?? Dopo centinaia di film è il primo a fare una cosa del genere!!! Il bello è che ho un lettore Sony(S790) e il bluray è di Sony!!! L'ho reperito da un'altra parte...messo su Hard Disk, collegato all's790 e salta anch'esso!!
Non è che è un problema del lettore Sony che ha bisogno di un'ulteriore aggiornamento??
L'ho provato su pc e l'audio non salta....deduco sia un problema di lettore...
Veramente deluso da questo fatto...visto che l'audio è veramente ottimo quando si sente...i diffusori surround sono utilizzati quasi per tutto il film!

Nel senso ho preso il bluray del mio amico, l'ho messo su hard disk e fatto leggere dall's790 in quanto saltava anch'esso con il lettore :D
Speriamo che un aggiornamento risolva la questione...in quanto su pc non ci sono problemi.

Ragazzi chi lo vede perfettamente con il lettore S790(visto che in molti lo lamentano con questo lettore) può scrivere per filo e per segno le sue impostazione nel menù Audio del lettore? così facciamo la prova...

Mauro da me tutto perfetto col 790 e sai benissimo com é settato!
Io l ho noleggiato e nessun difetto!!
Sicuramente non c'entra nulla il lettore calcolando che il mio nemmeno é aggiornato!!
Quindi si tratta di alcuni bd In VENDITA ...
Peccato perché lo volevo acquistare ma preferisco a questo punto aspettare e capirci meglio su questo fatto.

Veramente sono stati riscontrati problemi di COMPATIBILITÀ anche sulle versioni noleggio.

Dipende dai lettori e dai settaggi non dai dischi altrimenti dovrebbe saltare a tutti.

sarebbe interessante sapere da che punto inizia a saltare...

Ultima modifica:
Mi consigliate di cambiarlo?? Non so' che fare...non si riesce a capire anche da altre fonti dove sta il problema principalmente?
Antonello dovremmo avere lo stesso settaggio nell's790...visto che te l'ho detto io al telefono....quindi non so' cosa pensare...o è il Denon(ma Terminator 3 che è in Dolby HD è tutto perfetto...) oppure è il bluray...

secondo me è chiaramente un problema di incompatibilità(per colpa del bd)con alcuni lettori e con alcuni aggiornamenti...non vedo altra spiegazione...il bd fallato a random non regge ...

A che minuto inizia a saltare???

Comunque se dici che sul pc non salta,significa che il disco e' ok.

hai provato ad ascoltare con le sole casse del tv...?