Benq W1070 VPR Full HD 3D

Ha il lens shift verticale che va da un minimo del 10 % a un massimo del 30 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine

Ultima modifica:
Chissa dove si puo trovarlo su roma, sopratutto per vedere il famigerato effetto rainbow di cui ne soffrivo tanto tempo fa dove le ruote di colore non erano così sviluppate come oggi....si sono proprio curioso di vederlo.
Secondo le caratteristiche tecniche da una distanza di circa 4mt potrei arrivare a riempire uno schermo di circa 3mt....:eek::sofico::eek:
godo

in alcune pg. dietro ho fatto una piccolissima comparativa con il mio epson tw6000, per quanto riguarda l'effetto rainbow non ne abbiamo visto ne io ne il suo possessore.
poi se è questione di sensibilità soggettiva non so dirlo.
comunque l'immagine in generale è proprio diversa dal mio lcd, l'epson sembra avere un velo davanti all'immagine,
a breve farò il salto di tecnologia.
consigliatissimo:p

Ultima modifica:
Si ma qui il problema sono le distanza con questa ottica corta per uno schermo da almeno 100 pollici te lo trovi sempre in mezzo senno lo avrei comprato al volo, alla fine mi tocchera comprare il W7000 che costa molto di più e non ho capito perchè non è stato ancora recensito.

ciao a tutti,
sapete se gli occhialini devono essere i suoi, oppure è possibile usare degli altri?
io avrei tre occhialini attivi per il tv della samsung.
grazie