Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ W1070 full HD 3D a 799 Euro

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 05 Febbraio 2013, alle 15:38 nel canale PROIETTORI

“BenQ Italy ha appena ufficializzato un abbassamento del prezzo di listino del proiettore DLP full HD 3D W1070 che ora è posizionato a 799 Euro, IVA inclusa”

Milano, 4 febbraio 2013. Il piccolo BenQ W1070 è un videoproiettore DLP, a risoluzione full HD, con possibilità di riprodurre contenuti stereoscopici in varie modalità, con occhiali attivi. Il proiettore, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo estremamente elevato, ha iniziato a scaldare gli animi di molti appassionati già dallo scorso anno, prima ancora che fosse realmente disponibile. Su nostro forum di discussione, lo scorso novembre è stata aperta una discussione che ad oggi conta più di 650 risposte e più di 27.000 accessi.

C'è anche da dire che la maggior parte degli appassionati non ha acquistato il prodotto in Italia, bensì in Germania, grazie ad un prezzo decisamente più favorevole rispetto a quello nostrano (in media circa 100 Euro di differenza). Finalmente, la forbice tra Italia e Germania oggi è stata annullata: il prezzo di listino del BenQ W1070 ora è di 799 Euro IVA inclusa, anche in Italia.

Per maggiori informazioni: www.benq.it



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: wondermax pubblicato il 05 Febbraio 2013, 16:26
una buona notizia, per i tanti che si stanno interessando, a questo prodotto.

de gustibus disputandum est
Commento # 2 di: pathfinder2810 pubblicato il 05 Febbraio 2013, 17:12
premetto che sono profano in materia di proiettori e in quanto tale faccio la domanda da profano:su che livello siamo con questo proiettore?
Commento # 3 di: wondermax pubblicato il 05 Febbraio 2013, 17:53
segui questa discussione,e la tua curiosita' verra' placata,almeno in parte

http://www.avmagazine.it/forum/77-v...-vpr-full-hd-3d

de gustibus non disputandum est
Commento # 4 di: pisacao pubblicato il 05 Febbraio 2013, 17:56
caro emidio, ma secondo te può essere che questo proiettore faccia oltre 1600 lumens (come indicato qui) una volta calibrato?
per caso tu hai potuto vederlo in azione? pensi sia davvero tanto convincente? ... grazie mille
Commento # 5 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 06 Febbraio 2013, 00:31
Ciao pisacao.

No, non l'ho visto ma mi sembra improbabile che, una volta calibrato, possa superare gli 800 lumen.

Improbabile ma non impossibile.

Emidio
Commento # 6 di: cappe70 pubblicato il 06 Febbraio 2013, 08:30
..qualcuno sa indicarmi dove acquistarlo online in Germania risparmiando? grz
Commento # 7 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 06 Febbraio 2013, 08:34
Attendiamo le impressioni di Emidio
Commento # 8 di: AF80 pubblicato il 06 Febbraio 2013, 08:54
...aspettiamo che aggiornano anche i prezzi i negozi nostrani...ad oggi sono ancora cari...
Commento # 9 di: pisacao pubblicato il 06 Febbraio 2013, 17:49
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;3786999
non l'ho visto ma mi sembra improbabile che, una volta calibrato, possa superare gli 800 lumen.

Improbabile ma non impossibile.


infatti, dal punto di vista ottico sembrava improbabile anche a me ... insomma lo spicchio bianco della ruota colore colpisce sempre
ciò non toglie che possa comunque essere un dignitosissimo proiettore, infatti, specie in considerazione del prezzo, se ne parla un gran bene.

grazie mille per la tua risposta...
Commento # 10 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 06 Febbraio 2013, 22:58
Originariamente inviato da: cappe70;3787101
..qualcuno sa indicarmi dove acquistarlo online in Germania risparmiando? grz
Fai prima a chiamare il distributore italiano e farti dire qual'è il negozio più vicino che lo vende a 799 Euro. Allo stesso prezzo della Germania. Risparmieresti come minimo le spese di spedizione.

www.mpielectronic.com