Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa "accoppiata" e i relativi settings per raggiungere lo scopo?
Devi ancora provare la tv e hai già dato per scontato che avrai problemi di memorizzazione dei canali...
La tv che ho preso io su un sito online, ha garanzia europea, questo non inficia sul fatto che una volta impostata la lingua italiana, la memorizzazione dei canali sia stata fatta con la corretta sequenza attualmente in uso nel nostro paese.
Q..........[CUT]
A tutti i possessori di un ES7000 o ES8000:
1) E' finalmente possibile disattivare il Global Dimming nelle modalità diverse da quella Cinema?
2) E' possibile utilizzare le funzioni Samsung Smart TV-Tab anche con tablet android NON samsung?
Grazie in anticipo!
Quindi hai collegato con HDMI sinto e TV (rispettivamente HDMI out e HDMI arc )
e anche con cavo ottico? (nel sinto sei entrato con IN1 o IN2 ?...spero sia indifferente)
della serie. "non c'ho voglia di leggere perciò ditemi subito tutto che io sono io e voi non siete un caxxxo?!"....
mah!
La mia accoppiata è con ONKYO NR-TX616, ma anche io non sono riuscito a farlo andare con il cavo HDMI, ma ho dovuto collegare la tv all'ampli con un cavo ottico.
Come ho segnalato nel th..........[CUT]
In questi giorni ho letto da cima a fondo decine di forum, questo compreso. Mi sono iscritto proprio perché non avevo trovato le 2 info che chiedo, che probabilmente ho inavvertitamente saltato. Adesso mi vado a rileggere tutto, che tanto ho il pomeriggio libero... poi, se nel frattempo c'è qualcuno che ha la gentilezza di scrivere un semplice "1 Sì -2 NO" invece di sprecarsi col sarcasmo, gliene sarò grato!
Ciao,io ho l onkyo 515 ma a me l arc funziona benissimo collegato con hdmi su hdmi arc del tv.scusa la domanda banale ma hai messo nel settaggio del ampli hdmi arc su auto?La mia accoppiata è con ONKYO NR-TX616, ma anche io non sono riuscito a farlo andare con il cavo HDMI, ma ho dovuto collegare la tv all'ampli con un cavo ottico.
Come ho segnalato nel th..........[CUT]
anch'io ho il dgn2200v3 e un hd collegato alla presa usbCiao a tutti,
ho un samsung es7000 da 46..
volevo sapere se c'è qualche modo per vedere i video che ho in un hd di rete collegato usb al router (dng2200)
Grazie anticipatamente.
Anche a me sembrava impossibile, tanto che ho provato 5 o 6 cavi alcuni dei quali certificati 1.4, poi quando ho visto che sul manuale del sinto c'era quella scritta mi sono arreso.
Sinceramente ora ho disattivato l'hdmi arc, perchè quel pop-up che appare a video mentre regolo il volume è più fastidioso che utile, in quanto ti fa vedere il live..........[CUT]