guest_117980
Guest
Io metterei i VDH per tutto, e poi più avanti ti prendi un bel CS122 per le basse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok capo!
i CS122 che marca sarebbero?
Al "Meglio" non c'è mai fine (basta essere disposti a spendere)......ma sicuramente sono tra i migliori come Qualità/Prezzo, e mi piacciono di più degli Audioquest sulla stessa fascia.Non credo che la VDH sia una delle migliori, io personalmento preferirei gli audioquest oppure i ramm audio ma questi ultimi costicchiano, ma piu che altro per la loro geometria
Non ho fatto una comparazione con i 122, ma con degli Entry level.e quindi i 122 smussavano un po questo fattore?
Anche nella media.Comunque il nuovo cavo di potenza qualcosina in più me la da in gamma alta!