guest_117980
Guest
Prendi ol Pioneer....ma senza pensarci nemmeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rieccomi dopo un weekend di prove.
RF62 ottime anche se non ancora brillanti e cristalline come le RF52 che avevo sentito sempre sul mio impianto.
Piu' potenza e bassi piu' profondi, ma forse sono anche un po' piu' 'dure' (devo dare 6-7 decibel in piu' per avere lo stesso volume di ascolto) e forse meno indicate per me che ho un ambiente piccolo ..........[CUT]
Secondo me i cavi servono a ben poco poi ognuno ha la sua teoria,ad esempio io per rc 64 dovendo collegarli subito e avendo a disposizione solo quello ho montato un 2x0.75 e ti farei sentire come si sente mi Sa che rimarrà così e dove ho acquistato il sub noto rivenditore quando ho parlato di cavi e connettori a banana si è letteralmente messo a ri..........[CUT]
Sviti tutti e quattro i Morsetti, elimini i ponticelli, spelli il cavo lungo e lo fai passare in tutti e due gli Occhielli (quello sotto e poi quello sopra), fai così con tutti e due i poli (Rosso e Nero).
Dovevi iscriverti prima al forumTranquillo,io sono solo arrabbiato con te perché hai venduto il thx klipsch che io non conosco ma lo adoro
il problema è sempre lo stesso....la distinzione...suddivisione...di tutto in 2 qualità....HT e Hi Fi.......se va bene per la musica andrebbe anche per il cinema se no con nessuno dei dueLo sapevo che qualcuno non sarebbe stato d'accordo.cio che mi ha detto il venditore mi ha solo detto che per guardare i film va bene