HELP Consiglio urgente Centrale per Jamo S606

MauroHOP

New member
Ciao ragazzi! Ho ordinato da quasi 20 giorni il centrale Jamo S60 Cen ma ancora non arriva...credo ci sia qualche problema. In tal caso al negozio ho dato già un acconto di 50 euro e potrei prenderne un'altro.
Secondo voi qualche centrale va bene con le Jamo s606? Deve essere per forza l's60 CEN??
Questo centrale si trova molto poco....
Mi consigliate almeno 5 centrali e vedo quali ha il negozio?
Grazie!

No P&K...loro prendono proprio da questo rivenditore...e ci stà mettendo anni! Io dicevo NON Jamo in caso...o devo per forza prendere lo Jamo? Non si può fare un abbinamento diverso? C'è qualcosa su quella timbrica?
Budget massimo 300 euro.

Riapro la discussione in quanto il problema è proprio del fornitore Italiano!...senza parole...
Che centrale posso abbinare alle Jamo 606 + sinto Denon 1713??
Spesa massima 350 euro...è URGENTE!
Fatemi sapere...

Ti direi RC62 che puoi vedere in firma: dialoghi eccellenti, parlato cristallino.....................ma non so' se abbinato alle jamo vada bene.

Almeno una proposta...grazie Thx! Di meglio non c'è? Posso spendere anche 350 euro. Visto che il centrale è così importante in HT ne approfitto...
Sei sicuro che si somigliano? Questo ha 8ohm le Jamo sono 6 ohm...

Almeno una proposta...grazie Thx! Di meglio non c'è? Posso spendere anche 350 euro. Visto che il centrale è così importante in HT ne approfitto...

grazie a te Mauro. .....fidati non guardare il prezzo. ....e un'ottimo centrale. ...del resto jbl a mio parere e una garanzia. ...ottima costruzione sistema a tre vie... woofer da 13......ds settare tranquillamente a 80 hz.....con 90db ...io te lo consiglio. ....sto pensando anche io di rifarmi tutta la catena jbl.

Ma avendo le torri a 6 ohm ci sono problemi a mettere un centrale da 8 ohm? Conosci bene le jamo 606? Se mi dici che come timbrica va bene e non sentirei nulla di disomogeneo lo prendo in considerazione.

Ma avendo le torri a 6 ohm ci sono problemi a mettere un centrale da 8 ohm? Conosci bene le jamo 606? Se mi dici che come timbrica va bene e non sentirei nulla di disomogeneo lo prendo in considerazione.

ho avuto le jamo 608.......le conosco bene. ......prova a chiamare lyrics audio a Roma....e senti se hanno il jamo disponibile. ...altrimenti vai tranquillo con jbl......nessun problema se il centrale e 8ohm. ...ci penserà il sinto a gestire l'imperenza.

Eh proprio da lyrics l'ho ordinato...ma MPI che distribuisce in tutta Italia ancora non lo ordina...ci vorrà TANTO tempo. Li ha appena finiti ad inizio Gennaio questi jamo s60...(che sfiga).