Cetto_La_Qualunque
New member
1) Sorry ho proiettore 2D only
2) questo effettivamente interessa molto anche a me.
2) questo effettivamente interessa molto anche a me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stasera al via i primi test : se avete richieste particolari ditemi pure ma tenete presente che non uso nas ne altro collegamento di rete.....
1) Sorry ho proiettore 2D only...
È la stessa cosa che interessa a me, oltre che sapere se supporta xbmc !Salve a tutti, mi piacerebbe sapere, se qualcuno ha la possibilità di provare, come si comporta questo oggettino con la lettura di flac in alta definizione.
Niente Xbmc su processori sigma. Mi pareva di averlo già scritto...oltre che sapere se supporta xbmc !
Niente Xbmc su processori sigma. Mi pareva di averlo già scritto...
Io non sono così entusiasta, infatti:
1) non c'è uscita 422 a cui tenevo tanto
2) ho una iso bd ma se ci clicco sopra anzichè partire mi da una lista delle tracce contenute tra cui scegliere
..........[CUT]
Non sarà una novità ma è un signor media player, inoltre mi piacerebbe sapere questo dune cosa fa in più al mio wd tv live?aquero xbmc è tutto tranne che una novità, basta un pc qualsiasi per averlo.
prova a vedere nelle impostazioni, da qualche parte, forse sotto la voce esecuzione/play, se e' come il max deve dare la possibilita' di specificare il comportamento del tasto ok e del tasto play2) ho una iso bd ma se ci clicco sopra anzichè partire mi da una lista delle tracce contenute tra cui scegliere