Dune HD Base 3D

Stasera al via i primi test : se avete richieste particolari ditemi pure ma tenete presente che non uso nas ne altro collegamento di rete.....

azz...quindi nessun tipo di streaming da dispositivo all'interno della tua LAN domestica ? :confused: :(
io era solo quello che volevo sapere...il resto so già che funziona perfettamente, in locale ci sono un paio di video youtube che lo mostrano abbastanza chiaramente....

grazie cmq
 
Cetto sei ufficialmente invitato a casa mia con il nuovo pargolo :). Avendo sia tv che proiettore 3D e una rete anche abbastanza complessa potremo fare tutti i test che vuoi, sono anche io molto interessato a questo media player in più o
Ho una lieta sorpresa per te;)
 
Salve a tutti, mi piacerebbe sapere, se qualcuno ha la possibilità di provare, come si comporta questo oggettino con la lettura di flac in alta definizione.

Grazie per le eventuali risposte
 
@Emanuele
E' sempre un piacere far visita al tuo mega impianto (ma che proiettore 3D ti sei preso ???)
Sorpresa ? cos'é ? :sbav:

@Paolo_Rigoni
Lo so, non lo sfrutto a pieno: cercavo solo un buon mediaplayer che avesse uscita ycbcr 4:2:2 (ed infatti ero indirizzato verso un Dune duo, poi ho visto che usciva il modello nuovo e allora tanto valeva prendere quello).
 
Ultima modifica:
Un A-400 in cambio del tuo Dune HD Base Max/3D...:D ;) che non sia questa la Sorpresa...:eek:
 
Ultima modifica:
Son stato molto vicino a prendere il nuovo poppy dato che era quello col chip più evoluto ma quel che si leggeva giorno dopo giorno nel thread dedicato era più spaventoso di un film di Argento :o
 
Forse volevi dire quello che ancora a tutt'oggi si legge nel Thread dedicato all'A-400...comunque la hanno ancora da srivere la sceneggiatura finale per questo luuuungometraggio di passione...più che un film spaventoso di D.Argento sarebbe più corretto definirlo un film religioso (La passione di Cristo)...:rolleyes:
Auguri per il Dune HD Base Max/3D e buoni test.
 
Arrivato. Prime impressioni ottime. Alla prima accensione dopo le impostazioni base (lingua etc.) mi ha notificato un aggiornamento firmware disponibile. Scaricato, installato. Sembra molto stabile, veloce. Primi test confortanti. Come si sapeva, purtroppo legge solo le iso BD in maniera "lite" (senza menu). MKV a 1080, con alto bitrate, letti senza problemi, ok DTSHDmaster audio e True HD. Ok anche con le iso DVD, veloce, nessun problema.
Purtroppo l'HD dove avevo backuppato un po' di iso, 3d e non, è deceduto, quindi devo rifare tutto su un nuovo hd per le varie prove (mi sa che a 'sto punto mi faccio un nas raid).
 
Io non sono così entusiasta, infatti:
1) non c'è uscita 422 a cui tenevo tanto
2) ho una iso bd ma se ci clicco sopra anzichè partire mi da una lista delle tracce contenute tra cui scegliere
3) si può scegliere profondità colore 8, 10, 12 bit ma se seleziono una delle ultime 2 vedo tutto verde.
4) il display è luminosissimo e non c'è modo di farglielo spegnere
 
Non è mai necessario il disco interno per gli aggiornamenti... Prova a scaricarlo e ad aggiornare via usb. aquero xbmc è tutto tranne che una novità, basta un pc qualsiasi per averlo. Ho visto in un video su youtube con final destination diviso in cartelle. Anche in quel caso il dune non lo apriva come una iso. Che ci sia qualcosa da impostare/sistemare?
 
Top