Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Io avrei risolto molto piu economicamente il problema: mi sarei tenuto l'ST50 ed avrei comprato un paio di cuffie blu tooth che si collegano tranquillamente all'ST50... Altra soluzione un pannetto fonoassorbente da posizionare nella zona del tv da dove veniva fuori il ronzio![]()
Mah mi sembra strano davvero allora! Io ho il VT50 che ha anche le ventole e non sento alcun rumore.
effettivamente io vengo da questo
Out-of-Box - After calibration
Black level 0,09 cd/m2 - 0,05 cd/m2
che botta però 1850![]()
Vuoi spendere poco?
Prendi il 6900 ne ho visto alcuni con pochissimo clouding.
Non esiste un led senza clouding, come ti ho detto anche il mio 855 ha 4coni di luce evidenti, sempre meglio di un nero grigio.
scusate, ma si parla di coni o clouding? Perché son cose diverse...
Comunque di pannelli buoni/ottimi ce ne sono in giro, con un po' di fortuna si possono beccare. Poi è pur sempre un lcd e la retro un minimo filtra sempre (tranne su schermata nera con dimming attivo, ma in pratica durante il normale utilizzo è di scarsa utilità, a meno che non ci ..........[CUT]
La luce agli angoli si nota sempre con le bande nere.
0,23 cd/m² nero DT50
Questo dato è reale testato da AVF.
Avevo letto questa
http://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/panasonic-viera-tx-l47dt50-p13095/test.html
non so se è attentibile ma il dt50 ne esce molto male.
ed infine, se mi tuffo sul Sony 55hx920? si trovo al prezzo del Sony 55HX855...ne varrebbe la pena?[CUT]